Re: LEGO®WORLD 2002
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 29 Mar 2002 18:56:20 GMT

On Fri, 29 Mar 2002 08:09:00 GMT, "Mario Ferrari"
<mario.ferrari@edis.it> wrote:

Detto questo, il mio comunque è un suggerimento, non un veto :-)

In fondo lo sapevo gia`... Ok, allora! E sia!

Se vuoi invece possiamo programmare *anche* una trasferta familiare, per
esempio a Legoland D, e non abbiamo bisogno di aspettare l'autunno.

Ti prendo in parola! Questa volta non scappi! Quando si puo` fare?
Sarebbe davvero bello e magari le nostre rispettive NLS e i nostri
ripettivi LDAS (lego daugthers and sons?) si terranno a bada a
vicenda... Dai dai dai!
Ciao.
Marco.
P.S. Chi si unisce?