Re: Vendita al miglior offerente Lego usato
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 3 Apr 2002 16:40:19 GMT

In article <Gu005o.A38@lugnet.com>, mario.ferrari@edis.it says...
NO, non sono io che vendo!

Ho assemblato una pagina html per conto di Pietro Cucina, che vuole vendere
il suo Lego di seconda mano:

http://www.geocities.com/mario.ferrari/pietro/pietro.html

1. Nè un asta, ma una vendita diretta al miglior offerente. Quindi mandate
la vostra offerta a Pietro, e al termine del mese di aprile lui vi
comunicherà se è risultata vincente.

Nonostante la tue premesse, non condivido la formula di vendita. Senza
contare che la trattiva si concluderebbe a fine aprile. :-(((

2. I set sono usati, privi di scatole e di istruzioni. Dalle foto che ho
visto (anche in originale) mi sembrano in ottime condizioni, ma non ho avuto
il piacere di vederli dal vivo e non sono in alcun modo responsabile delle
condizioni degli stessi.

3. Per ogni informazione ulteriore o per inviare le vostre offerte
contattate direttamente Pietro Cucina pietro.cucina@tin.it

Ciao, Pino.