Subject:
Vendita al miglior offerente Lego usato
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 3 Apr 2002 15:23:43 GMT

NO, non sono io che vendo!

Ho assemblato una pagina html per conto di Pietro Cucina, che vuole vendere
il suo Lego di seconda mano:

http://www.geocities.com/mario.ferrari/pietro/pietro.html

1. Nè un asta, ma una vendita diretta al miglior offerente. Quindi mandate
la vostra offerta a Pietro, e al termine del mese di aprile lui vi
comunicherà se è risultata vincente.

2. I set sono usati, privi di scatole e di istruzioni. Dalle foto che ho
visto (anche in originale) mi sembrano in ottime condizioni, ma non ho avuto
il piacere di vederli dal vivo e non sono in alcun modo responsabile delle
condizioni degli stessi.

3. Per ogni informazione ulteriore o per inviare le vostre offerte
contattate direttamente Pietro Cucina pietro.cucina@tin.it