 Local / Italia / 10132 (-20)
  Re: killogh

(...) Peggio, devi approssimare con una polinomiale intera :-) In NQC hai solo variabili intere... ciao, Federico (23 years ago, 8-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Ma le ventose dove si trovano?

Ma quando eri piccolo tua madre ti dava per pranzo "pane e mattoncini" :) !! Ciao e grazie. Francesco "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:GpK80s.KEB@lugnet.com... (...) un (...) check (...) il (...) giro, (...) (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  killogh

Salve gente! Vorrei costruirmi la mia brava piattaforma di Killogh, per poi impazzire a programmarla per vedere dal vivo un esempio di moto olonomo "vero", che è un po' difficile da produrre manualmente col telecomando. La prima difficoltà sono però (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Anno nuovo, tastiera nuova :-)

Ciao a tutti e buone feste :-) Ok,sono un po' in ritardo.... che ci volete fare,dopo varie peripezie ho finalmente trovato una tastiera che funzia e che ha lo spinotto DIN5 come la mia (in disuso) che bella sensazione premere "a" e vedere "a" sullo (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego diversifica nella produzione tv

"Manuel" <manuel@redsheriff.com> ha scritto: (...) i (...) Proviamoci... Auguriamoci che le cose gli vadano molto bene, così hanno tanti soldi da spendere per estendere e potenziare il servizio LD. Che, pur non essendo tanto remunerativo, è (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego diversifica nella produzione tv

(...) Infatti.... se gli andrà bene smetteranno del tutto di farc giocare e costruiranno solo set sempre più stupidi solo per non uscire del tutto dal mercato (cambierà il core business e non investiranno + nei nostri giocattoli preferiti) ... se (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego diversifica nella produzione tv

Adesso sì che la lego ... andrà anche peggio di prima :( C'è un vecchio detto delle mie parti , che può essere tradotto in "pasticcere se vuoi guadagnare fai le torte ..." Cosa posso dire c.... loro per le perdite future ... e pure nostri perchè per (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Lego diversifica nella produzione tv

A chi interessa? l'ho letta stamattina su una news letter del mondo pubblicitario.... "La società danese Lego, produttrice di giochi per bambini, sta cercando un partner tra le compagnie televisive tedesche, francesi e scandinave per la produzione e (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro e Shop@Home

Ciao a tutti, (...) lavoratori (...) Giusto: visto che stando ai TG di fine 2001 il caffè costava in media 1200 lire, allora mi trasferisco a Roma. Penso infatti che anche in Euro costerà sempre meno che a Milano! Come dite? Roma e Milano sone (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Ma le ventose dove si trovano?

"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto: (...) pneumatic, (...) "primitivo" (...) problema (...) Giusto, Stefano. Aggiungo che non solo occorre quel "diodo", ma anche la pompa vecchio tipo, dato che oltre a pompare aspirava anche, mentre le nuove (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Ma come si fà?

(...) Apre, apre, basta un po' di cut & paste... Ciao. Marco. (23 years ago, 6-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  R: Ma le ventose dove si trovano?

Sul sito che hai segnalato il tipo spiega che le ventose l'ha prese in un negozio di articoli per acquario: "..I first experimented with some check valves and suction cups from an aquarium store....". Comunque, per fare il vuoto ha usato il "diodo" (...) (23 years ago, 6-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  3800 cercasi !

Il 3800 è in vendita in Italia nei negozi? Qualcuno ne ha uno MISB da vendere? Contiene sensori o pezzi particolari/nuovi? Ne vale l'acquisto? Grazie Francesco (23 years ago, 6-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Ma le ventose dove si trovano?

Salve, stavo guardando questo tipo di robot che si arrampica sui vetri (URL) quello che ho letto e ho visto, il robot usa quattro ventose alimentate da una pompa. Bene considerando che ho acquistato sia il 3804 e un 3801 e di ventose e pompe nemmeno (...) (23 years ago, 6-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Ma come si fà?

Fatto, installato tutto, il prg di cad richiede un pò di pratica ma sembra abbordabile (spero !), grazie. Ciao. Francesco (23 years ago, 6-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Ma come si fà?

(...) Per prima cosa, devi scaricare e installare la libreria di pezzi di LDraw: (URL) ti consiglio di usare un programma di Lego-CAD. Il più usato è MLCad: (URL) sono sufficienti per creare modelli in 3D. Se vuoi trasformarli in bitmap, ti (...) (23 years ago, 6-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Acquisti tramite 1000steine

"Francesco Diati" <Francesco.Diati@libero.it> wrote in message news:GpHMzD.8uE@lugnet.com... (...) Io personalmente ho ordinato parecchie volte da S@H tramite 1000steine ed il servizio è sempre stato ineccepibile. Renè è gentilissimo e risponde (...) (23 years ago, 6-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Ma come si fà?

Scusate ho visto che il link non "apre". La pagina è questa: (URL) l'immagine a cui mi riferisco è quella con questa didascalia: "3D rendering of the new ldraw window walker" Scusate. Francesco (23 years ago, 6-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Ma come si fà?

Scusate ma come si fà a fare queste immagini ? (URL) programmi usano ? Grazie e ciao. Francesco (23 years ago, 6-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Acquisti tramite 1000steine

Salve, in un vecchio post ho letto quanto segue: "Oppure puoi utilizzare il servizio degli amici tedeschi: (URL) sapere se qualcuno lo ha già utilizzato e con quali risultati e opinioni. Mi preoccupa un pò l'idea di ordinare 2-300.000 di materiale e (...) (23 years ago, 5-Jan-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact