Re: Acquisti tramite 1000steine
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 6 Jan 2002 02:57:34 GMT

"Francesco Diati" <Francesco.Diati@libero.it> wrote in message
news:GpHMzD.8uE@lugnet.com...
Salve,
in un vecchio post ho letto quanto segue:
"Oppure puoi utilizzare il servizio degli amici tedeschi:
http://www.1000steine.de/marktplatz/italiano-shop-at-home.htm".
Vorrei sapere se qualcuno lo ha già utilizzato e con quali risultati e
opinioni.
Mi preoccupa un pò l'idea di ordinare 2-300.000 di materiale e farmelo
spedire in Germania !!!
Ciao e grazie.

Io personalmente ho ordinato parecchie volte da S@H tramite 1000steine ed il
servizio è sempre stato ineccepibile.
Renè è gentilissimo e risponde sempre alle e-mail. Se ti serve qualche
chiarimento, puoi chiedere tranquillamente a lui.
L'unico problema è che per avere il materiale dovrai attendere un doppio
tempo di consegna.....
BTW, 2-300.000 di materiale mi sembrano proprio tanto. Spero che tu abbia
voluto dire 100-150 Euro ;-)

--
Cheers
Carlo