Re: Lego diversifica nella produzione tv
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 7 Jan 2002 11:27:10 GMT

Adesso sì che la lego ... andrà anche peggio di prima :(

C'è un vecchio detto delle mie parti , che può essere tradotto in
"pasticcere se vuoi guadagnare fai le torte ..."

Cosa posso dire c.... loro per le perdite future ... e pure nostri perchè
per rifarsi faranno i set con 3 pezzi : scatola + istruzioni (stile
jackstone ...) + un unico orrendo burp ...

marco

In lugnet.loc.it, Manuel Montanari writes:
A chi interessa? l'ho letta stamattina su una news letter del mondo
pubblicitario....

"La società danese Lego, produttrice di giochi per bambini, sta cercando un
partner tra le compagnie televisive tedesche, francesi e scandinave per la
produzione e distribuzione di programmi tv destinati a un pubblico
pre-scolare. Si tratta della seconda avventura televisiva per la Lego, che
ha prodotto in collaborazione con la Bbc un format tv dal nome "Little
Robots", il cui lancio è previsto nel 2003 prima negli Stati Uniti e in
Australia e poi in Europa. Con queste produzioni, il colosso danese intende
diversificare la sua attività al punto di voler raccogliere dai format tv e
dai diritti generali il 25% dell'intero fatturato annuale entro il 2006"...

no comment.
:-(

Manuel