 Local / Italia / 10130
10129  |  10131
Subject:
killogh
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 7 Jan 2002 18:22:14 GMT

Salve gente!

Vorrei costruirmi la mia brava piattaforma di Killogh, per poi impazzire a
programmarla per vedere dal vivo un esempio di moto olonomo "vero", che è un
po' difficile da produrre manualmente col telecomando. La prima difficoltà
sono però i pezzi: mi mancano (tutte e 6) le cosiddette ruote "pallonate"
(56 x 30 R) presenti nell'8446, che ovviamente non trovo in alcun negozio.
Oppure, per costruire la versione più compatta, le ruote le avrei, ma mi
mancano un po' (almeno 6) Liftarm 1 x 7, anche se questa versione è un po'
"saltellante", visto il profilo delle ruote. E non sono riuscito a trovare
altri "setup" efficienti. Qualcuno è disposto a vendermi questi componenti?
Ciò di cui parlo è qui:
http://home.arcor.de/markus.matern/Robotics/index.html e sono sicuro che non
vi è nuovo.
Poi, una domandina: è vero che a NQC mancano le funzioni trigonometriche?
Non dovrò mica approssimare con una polinomiale?!?

Stefano