 Organizations / Italia / ItLUG / Market / *374 (-20)
  Re: RIS su e-bay

(...) Dino Baldi (19 years ago, 9-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  RIS su e-bay

Ciao a tutti, Scrivo per annunciare che un mio amico ha messo su e-bay 3 RIS: (URL) aperti, ma mai usati ed ho visto personalmente che gli RCX ed i motori funzionano perfettamente. Ciao, Guido (19 years ago, 9-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Aste di Gianpoldo...

Ciao a tutti, volevo solo reclamizzare le mie aste: (URL) Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB (URL) (19 years ago, 5-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  cerco cilindri pneumatici 32mm

qualcuno ha 3-4 cilindri pneumatici "small" o 3-4 pompe "small" da vendere? posso anche fare degli scambi se volete, però dipende da cosa vi serve ;-) grazie a tutti (19 years ago, 1-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Vendo set lego 8458 Misb

(...) Ciao a tutti ho deciso il prezzo dell'auto! 200 euro più spedizione Ricordate che è MISB! Ciao Marco (19 years ago, 1-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: vendo

AAAAHHH!!!! Ecco! Scusa, ma non avevo capito che è materiale Lego, pensavo ad un altro tipo di costruzioni. Devo verificare perchè ho acquistato su Ebay un elicottero Technic che usa questo sistema, se tra i pezzi trovo quello che serve, vedo di (...) (19 years ago, 27-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: vendo

Il flex è un sistema di trasmissione costituito da dei tubi in plastica (ovviamente) dentro i quali scorre un altro filo di plastica, per capirco come i freni delle biciclette. Alle estremità dei fili sono fissati dei giunti che permettono vari (...) (19 years ago, 26-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: vendo

Non ho presente cosa sia il Flex System, un link di riferimento? Giuliano bruno olivari ha scritto: (...) (19 years ago, 26-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: vendo

Non ho presente cosa sia il Flex System, un link di riferimento? Giuliano bruno olivari ha scritto: (...) (19 years ago, 26-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  pneumatic

vi serve del tubo pneumatico in silicone ? se vi serve vado a comprarne e ve lo porto a milano(al mt vogliono 0,90 ma una bobina da 200 mt a 150 euro un po' caruccio ma per chi non ne puo far a meno ....) ...ciao (19 years ago, 26-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: vendo

signori ma nessuno di voi a del materiale flex system da vendermi portandolo magari a milano? "bruno olivari" <bolivar77@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:IGwA7v.z6y@lugnet.com... (...) dopo (...) però (...) (19 years ago, 26-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco piccolo materiale per treni

Ecco i link dei pezzi che sto cercando, mi vanno bene anche usati se in buono stato. I respingenti, ruote, ecc. mi vanno bene sia neri che grigi Per le quantità..... quello che trovo! Disponibile a scambiare con materiale Technic: Motori tipo nuovo (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco piccolo materiale per treni

Ok, ottimo suggerimento.... per le foto del treno mi sa che dovrai aspettare :-( La mia idea è di fare un diorama con il mio castello di Hogwarts, la stazione e il treno. Più un piccolo villaggio con i negozi, la casa di Harry. ecc. ecc. infatti sto (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco piccolo materiale per treni

Ciao Giuliano perchè non fai una lista dettagliata con i link su Peeron, ((URL) così tutti sanno esattamente cosa cerchi e magari è più facile che ti vengano in aiuto. Non vedo l'ora di vedere le foto del treno :-)) A presto Aetan "Giuliano" (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Cerco piccolo materiale per treni

Salve a tutti, ho acquistato un set 4511 usato ma mi mancano un paio di respingenti con calamita e mi servirebbero un paio di ruote per vagoni per completare il mio treno di H.P. Magari anche una di quelle plate con il piolino. Se qualcuno può (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  vendo

buongiorno io ho alcuni set da vendere,prima di metterli su ebay chiedo a voi. 8482 in ottimo stato vari pezzi sono ancora nei sacchetti originali e scatola 8440 macchinina f1 completa con la scatola 8460 in ottimo stato sembra nuovo con scatola (...) (19 years ago, 22-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Set in offerta

ciao a tutti. avrei trovato: 4402 a 39,90 euro 7171 a 99,9 euro 4511 a 79,9 euro (disponibili tre pezzi) 7133 a 29,9 euro Sono scontati di circa il 20% ma partono da un prezzo di scaffale piuttosto alto, purtroppo Fatemi sapere, il negozio è a (...) (19 years ago, 20-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  FLEX

Sto cercando del materiale della seria "flex system",qualcuno ha qualcose da vendermi? saluti. (19 years ago, 19-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  SW Mini Models

Ciao a tutti, mi interesserebbero i primi 5 set di questo elenco (URL) non è conveniente acquistarli singolarmente (le spese di spedizione supererebbero la cifra risparmiata!) e pertanto chiedo se c'è qualcuno che ha intenzione di fare, a breve, un (...) (19 years ago, 18-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: cerco 8868

(...) Scusate l'intromissione. Per vedere quanto costava in Italia, bisognerebbe considerare quanto valeva il $ allora... e non ora (il che fa pensare che è probabile costasse ben più di 139 euro...) In più essendo due politiche economiche molto (...) (19 years ago, 16-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

Redisplay Messages:  All | Compact