Re: LEGOFEST XVII ringraziamenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 10 Jun 2004 09:57:41 GMT

Altrimenti cominciavo a pensare che fosse stato un disastro globale :-)
A parte le indicazioni errate ed il caldo, penso che sia stata davvero una
bella giornata.

Peccato che gli organizzatori avessero pubblicato negli annunci che il
LEGOFest cominciava alle 16:00.
Intorno a quell'ora e' arrivata molta gente interessatissima e dispiaciuta
nel vedere che stavamo sbaraccando :-(

Con imperdonabile ritardo mi aggrego ai ringraziamenti, anche da parte di mio
cugino Riccardo.
Ottimo il pranzo, peccato per la sfasatura di orari con il pubblico.
Sinceramente però dopo Zwolle... non mi è dispiaciuta un pò di tranquillità !!!

Colgo l'occasione per ringraziare a nome di tutti Willy.
Ha seguito, da solo praticamente, l'organizzazione del Bulk order e tutto il
relativo parting. Mi ha confessato di averci messo una settimana solo per
quest'ultimo.
Considerando che come tutti ha impegni di lavoro e famiglia, mi sono sentito
sinceramente mortificato di fronte alla sua buona volontà.

Me ne sono reso conto quando ho cominciato a dividere le oltre 1.000 maglie da
cingolo mie e di Fabio; dopo le prime 10 ho abbandonato la conta numerica e ho
optato per il metodo delle pesate.

Pensate che lui ha già fatto presente alla Lego che ne manca ancora un n° ben
preciso a completamento dell'ordine; significa che le ha contate tutte ....
svengo !!!!

Credo che oltre ai ringraziamenti meriti una cena o un presente da parte di
tutti

Ciao
Andrea