Subject:
LEGOFEST XVII ringraziamenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 7 Jun 2004 18:33:39 GMT

visto che nessuno l'ha ancora fatto comincio io...

GRAZIE DI CUORE !!!

all'ottimo Guido per l'organizzazione
e per il pranzo genuino !
a Ezio e Carlo e Mario sempre sulla breccia
e ad Andrea sempre più "ruspante"...:-))
a Willy the CAD col suo western set
che mi ha finalmente liberato della
maledizione del faraone.
e a Sandro  new entry di itlug
a chi si è profuso in mirabolanti attrazioni tematiche
e a tutti quelli numerosi che non c'erano perchè probabilmente
si erano persi seguendo la mappa
è stato un gran bel LF
grazie ancora e alla prossima

P.