Re: LEGOFEST XVII ringraziamenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 7 Jun 2004 23:54:39 GMT

Ciao Pietro, ti ricordi di me vero ? ci siamo incontrati tempo fa.

Purtroppo io ieri non c'ero...
mi è molto dispiaciuto non partecipare ma ero troppo impegnato con il
lavoro.
pazienza, sarà per la prossima, che spero non sia tra un anno, ma molto
prima...  :-)
così finalmente potrò conoscervi tutti di persona.
Intanto, se c'è qualcuno di Verona e dintorni disponibile, possiamo vederci
qualche sera per una birra in tranquillità.

ciao, Matteo.