Re: LEGOFEST XVII ringraziamenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 10 Jun 2004 09:31:33 GMT

Peccato che gli organizzatori avessero pubblicato negli annunci che il
LEGOFest cominciava alle 16:00.
Intorno a quell'ora e' arrivata molta gente interessatissima e dispiaciuta
nel vedere che stavamo sbaraccando :-(

Sì, peccato. Un po' più di affluenza e di interesse avrebbe fatto piacere
anche a noi. Buono a sapersi per il prossimo anno, raccomanderemo di
pubblicare un orario tipo 11.00-16.00.

Io consiglierei di cambiare orario... di domenica chi esce di casa tra le 12 e
le 15 ????? (a parte poche eccezioni)?
Un orario del tipo 14 - 19 penso potrebbe essere maggiormente apprezzato un po'
da tutti...

Luca