Re: LEGOFEST XVII ringraziamenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 8 Jun 2004 10:01:02 GMT

Ciao a tutti,

visto che nessuno l'ha ancora fatto comincio io...
GRAZIE DI CUORE !!!

Altrimenti cominciavo a pensare che fosse stato un disastro globale :-)
A parte le indicazioni errate ed il caldo, penso che sia stata davvero una
bella giornata.

Peccato che gli organizzatori avessero pubblicato negli annunci che il
LEGOFest cominciava alle 16:00.
Intorno a quell'ora e' arrivata molta gente interessatissima e dispiaciuta
nel vedere che stavamo sbaraccando :-(

Ciao, Guido