  Test nuovo forum di ItLUG

L'immane lavoro di costruzione del nuovo forum di ItLUG, realizzato da Davide "Testaciatta" Quattrocchi, è giunto al termine. L'aspetto estetico ed i dettagli possono ancora essere migliorati, ma il motore che muove tutto è pronto. Questo è (...) (16 years ago, 9-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

Luca Giannitti ha scritto: (...) Immagino che ci sarà un periodo dove si continuerà ad utilizzare due forum, magari solo per abitudine. Direi che potremmo in tempi brevi, magari entro Ballabio, chiedere il sotto.forum "market", visto che anche (...) (16 years ago, 9-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

(...) Ciao a tutti, volevo aggiungere alcuni dettagli sulle principali caratteristiche del nuovo forum: - L'accesso si effettua tramite username e password. - La pubblicazione dei messaggi è immediata (niente mail di conferma). - è possibile (...) (16 years ago, 9-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

(...) * Il tasto "indietro" dei browser IE e firefox produce strani effetti e comunque non è possibile tornare alla home con il tasto "indietro" * Nella visione lineare ti perdi facilmente xchè le risposte sono tutte allineate a sinistra. Sarebbe (...) (16 years ago, 9-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

ciao Elogio senza dubbio il lavoro svolto e l'impegno di tutti voi "in prima linea" sul nuovo forum, ma o più volte provato a leggere le discussioni e a curiosare qua e la... Personalmente lo trovo dispersivo e il fatto di dover caricare sempre una (...) (16 years ago, 9-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

ciao (...) Ti capisco, anche io ho sempre usato un reader, e le mai di conferma mi sono arrivate "quasi" sempre dopo pochi minuti. Ma, come avrai visto, un pò per provare e un pò per esigenza, ho scritto parecchio. E devo dire che in alcuni casi (...) (16 years ago, 10-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

(...) Questo è vero. Ciò è dovuto al fatto che alcune informazioni sulla pagina (come il numero di post) sono memorizzate in una variabile di sessione. In futuro cambierò questa caratteristica. Per adesso usate il pulsante "torna a..." che si trova (...) (16 years ago, 10-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

(...) Non capisco dove sta il problema. Pubblicare indirizzi email tipo "superfigo83@..." oppure "cicciobello99@..." non mi pare possa aiutare nessuna identificazione. Il nome resta tale, ai raduni se non lo si lega ad un volto, non significa molto (...) (16 years ago, 10-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

Quanto alle "elezioni" del prossimo ambassador, si potrebbe anche far notare alla LEGO che la terna di nomi serve solo nei paesi in cui ci sono vari aspiranti che litigano tra loro... non come qui, dove la rielezione di Marco solleverebbe solo (...) (16 years ago, 11-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

(...) Suggerimento tecnico: anziché inviarli con mittente "noreply@itlug.org", si potrebbe mettere come mittente qualcosa tipo: "forum-numeromessagg...8421.info" (la key potrebbe essere un CRC hash di numero messaggio, nome e subject, in modo da (...) (16 years ago, 11-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

(...) dunque ^numeroset è una bischerata lo metto subito... Riguardo al rispondere ai post tramite mail è decisamente più complesso ma non impossibile. Insomma devi pazientare... ;) (16 years ago, 11-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

t (...) Eh, eh, eh, appena si è sparsa la voce che il nuovo forum è utilizzabile, fioccano le idee e proposte!! Adesso ti tocca lavorare per metterle in pratica!!! :-)) Molti dei suggerimenti che ho letto mi sembrano utili. Direi che, visto il tempo (...) (16 years ago, 12-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

[SNIP-SNAP] (...) Il problema è che IE6 fa parte del pacchetto XP e qualche volta ti mancano i diritti per fare un upgrade - su certe macchine, non so se mi spiego (...) Se ricordo bene il moderatore è già intervenuto. Comunque, facciamo una (...) (16 years ago, 12-May-08, to lugnet.org.it.itlug)