Re: Test nuovo forum di ItLUG
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 12 May 2008 06:43:54 GMT

dunque ^numeroset è una bischerata lo metto subito...

Riguardo al rispondere ai post tramite mail è decisamente più complesso ma non
impossibile.
Insomma devi pazientare... ;)

Eh, eh, eh,
appena si è sparsa la voce che il nuovo forum è utilizzabile, fioccano
le idee e proposte!!
Adesso ti tocca lavorare per metterle in pratica!!!  :-))

Molti dei suggerimenti che ho letto mi sembrano utili.
Direi che, visto il tempo che hai a disposizione, iniziare dalle più
semplici.
Per le più complesse facciamo un bilancio tempo necessario/benefici ricevuti

Mentre altre modifiche complesse, potrebbero essere messe al vaglio di tutti

ciao

GIuliano