Re: Test nuovo forum di ItLUG
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 10 May 2008 07:58:58 GMT

ciao

Personalmente lo trovo dispersivo e il fatto di dover caricare sempre una
pagina nuova per ogni post un pò snervante....io uso un reader per il forum
itlug e l'accesso alle discussioni è immediato e la mail di conferma non mi
è mai pesata più di tanto.

Ti capisco, anche io ho sempre usato un reader, e le mai di conferma mi
sono arrivate "quasi" sempre dopo pochi minuti.
Ma, come avrai visto, un pò per provare e un pò per esigenza, ho scritto
parecchio. E devo dire che in alcuni casi l'immediatezza tra lo scritto
e la risposta è comodissima.
Quasi come una chat!

ciao
Giuliano