Re: Prossimo evento LEGO a Torino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 27 Sep 2007 08:31:03 GMT

Ecco, ci voleva il parere dell'Ambassador!
come al solito equilibrato!

Marco Chiappa ha scritto:
L'idea di Luca non mi dispiace anche perchè è qualcosa di nuovo. O meglio: è
qualcosa di nuovo per Itlug in quanto all'estero si fa normalmente.
Invece che Legofest lo chiamerei Itlug Train Show (o qualcosa di simile) e
invece che uno spazio normale sceglierei una stazione ferroviaria, un deposito
tram e così via.
In questo senso si può collaborare con qualche gruppo di ferromodellisti o
simili, penso che a Torino ci sarà qualcosa del genere visto che ci sono binari
dappertutto!
Non escluderei a priori la presenza di abitazioni e costruzioni in genere per
due motivi: far partecipare tutti e dare un senso ai binari esposti.
Nel caso si dovesse fare in un deposito ferroviario se Luca ci dice che treni
sono presenti, chiunque ne potrebbe fare una copia da esporre vicino
all'originale.

Direi che hai sintetizzato un pò tutti i pareri

Sul fatto del poco tempo organizzativo invece credo poco. Se un evento si vuole
che riesca, il tempo occorre mettercelo comunque. Sul successo di pubblico
invece non mi preoccuperei: è un esperimento e come tale lo dobbiamo affrontare
ma se si organizza bene il pubblico arriva. E la cornice "ferroviaria" potrebbe
essere interessante...

Condivido

Inoltre con l'aiuto di tutti, dovremmo farcela.
Magari non solo con l'inpegno di chi è di Torino, ma anche dei dintorni,
io compreso

saluti
GIuliano

Ciao