Re: Prossimo evento LEGO a Torino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 26 Sep 2007 08:26:57 GMT

ciao a tutti

Probabilmente sono una voce fuori dal coro... Anche a me i treni
piacciono e il movimento più che mai, ma se la ferrovia viene
estrapolata estrapolati da un contesto (città, stazione ferroviaria,
fabbrica, scalo portuale) non mi dice nulla, è fine a sè stessa. Questa
è una mia opinione, ovviamente. Mi piacerebbe sentire anche altre persone.

Sono d'accordo con te, la ferrovia senza contorno non dice molto.
Ma qui stiamo parlando di un evento "ridotto" dove, vuoi per possibile
mancanza di spazio, vuoi per difficoltà organizzative, vuoi per la
necessità di non impegnarci troppo, e per il tempo di preparazione
scarso, è necessario sacrificare qualche cosa.

Poi magari tanto ridotto non sarà.......

Chiaramente se tutti o in parte questi problermi non ci sono, il più è fatto
Ma ripeto quanto scritto, la visibilità maggiore ai treni.
Mezzi ed edifici sono solo di contorno
Eventualemtne ipegnamoci a realizzare o portare qualche cosa di
"particolare", come ho già scritto

Giuliano