Re: Prossimo evento LEGO a Torino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 26 Sep 2007 12:31:35 GMT

Mi aggiungo alla discussione, peraltro molto interessante.

Personalmente mi ritrovo ad affrontare da poco tempo il mondo Treno, costretto
aihme' ad avventurarmi su questi (dispendiosi) binari per accontentare il
piccolo Luca...

Sia ben chiaro, io non avrei MAI intrapreso questa direzione di mia spontanea
volonta' , ne', tantomeno, avrei iniziato a spendere soldi in baseplate per fare
una citta'  Lego...ma c'e' il bambino... non si puo' dire SEMPRE di no !

Ma, seriamente. Se il TrainFest fosse oggi che cosa farei?
Potrei portare un misero trenino 9V o sommergervi di binari DUPLO ed
Intellitrain
- non funzionanti -. Un po' poco, non vi pare?

Quindi va bene parlare di treni, ma un minimo minimo di liberta' ... una
casetta, una chiesettina, un piccolo autosilos da affiancare alle stazioni lo
possiamo permettere?... Vi Prego...non posso lasciare a casa il GALIDOR !

Dino Baldi