Subject:
Newsgroups:
Date:
Wed, 7 Feb 2007 10:03:42 GMT

tempo con cui mi ritrovo ogni volta, meglio che scelga la più pratica e veloce
:-)

Ciao!

Gabriele

--
gb at biffuz.it

Message has 3 Replies:
  Re: Contapalle per il GBC

(...) AAAARRRGGGHHHH! Mi hai rubato l'idea! Pensavo di fare un modulo GBC con sensore di luce e RCX che mostri (il modo "legoso" e' in via di ideazione) il numero di palline viste transitare. Ovviamente, come il 90% delle mie idee, non e' detto che (...) (17 years ago, 7-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
  Re: Contapalle per il GBC

[I apologize for my deplorable ignorance of other languages; I fear I must comment in English. I can only blame my educational system and my lack of language facility] There's a number of ways to count the balls that I've seen (mechanical, using a (...) (17 years ago, 7-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
  Re: Contapalle per il GBC

Bene, a quanto pare ho qualche problema: la mia scheda non è abbastanza veloce per usare il sensore di luce Lego. In sostanza, il sensore Lego usa lo stesso filo sia per l'alimentazione sia per restituire la lettura: lo si alimenta per qualche (...) (17 years ago, 16-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)