    27° edizione Fiera di Primavera in Paderno Dugnano —Luca Giannitti
   (...) ---...--- Questo messaggio l'ho ricevuto ieri pomeriggio. Cosa rispondo? Chi vuole occuparsi di una eventuale gestione organizzativa? Personalmente, avevo detto che tra Crema e Ballabio non avrei partecipato a nulla, tra l'altro in quel (...) (18 years ago, 8-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: 27° edizione Fiera di Primavera in Paderno Dugnano —Alex Cordero
      (...) Per l'organizzazione non credo di esserne in grado (non ho mai fatto cose di questo genere e non so se ho il tempo e la capacità per farlo), ma per la partecipazione non ci sono dubbi! Alex (18 years ago, 8-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: 27° edizione Fiera di Primavera in Paderno Dugnano —Marco Chiappa
   Non solo aumentano i visitatori del nostro sito, ma vedo che le proposte fioccano. Tra l'altro non avete idea di quanti messaggi arrivano tramite "chiedi all'ambassador". Dal punto di vista organizzativo non posso farmi carico di questa (...) (18 years ago, 8-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: 27° edizione Fiera di Primavera in Paderno Dugnano —Giuliano
      sono d'accordo con quello che dici, in effetti ci sono molti appassionati che non sono iscritti a Itlug e non conoscono le nostre manifestazioni. Anche nell'elenco degli iscritti a Itlug, ci sono molte persone mai viste o sentite, magari si (...) (18 years ago, 9-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: 27° edizione Fiera di Primavera in Paderno Dugnano —Luca Rusconi
   (...) Marco è il nostro Ambassador mica per niente: probabilmente hai espresso il pensiero di molti, di sicuro hai centrato il mio! Attualmente mi sembra di capire che abbiamo 3 o 4 appuntamenti più o meno fissi nell'arco dell'anno, e il periodo di (...) (18 years ago, 9-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)