Re: 27° edizione Fiera di Primavera in Paderno Dugnano
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 9 Nov 2006 08:19:57 GMT

sono d'accordo con quello che dici,
in effetti ci sono molti appassionati che non sono iscritti a Itlug e
non conoscono le nostre manifestazioni.
Anche nell'elenco degli iscritti a Itlug, ci sono molte persone mai
viste o sentite, magari si potrebbe scrivergli una mail per sapere se
sono ancora "attivi" e se sono interessati a riprendere i contatti.

So che tanti non osano ancora presentare le proprie costruzioni, anzi negli
ultimi tempi ho scoperto molti che non osano iscriversi al gruppo e fanno
costruzioni di ottimo livello. Probabilmente bisogna aiutare un po' tutti a
venire allo scoperto. L'esperienza del Legoworld di Zwolle è una dimostrazione
di come il confronto diretto con altre persone di altre culture e latitudini ma
che ha la nostra stessa passione altro non è che un incoraggiamento a fare
meglio e di più.

Per quanto riguarda Paderno Dugnano potrei anche partecipare, non è
molto distante e nel mese di marzo, di solito, non ho grossi carichi di
lavoro.
Diversamente da questo periodo di novembre-dicembre.
infatti al momento non ho possibilità di partecipare nè a Crema nè a Milano.

saluti a tutti
Giuliano