Re: 27° edizione Fiera di Primavera in Paderno Dugnano
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 8 Nov 2006 09:36:20 GMT

Questo messaggio l'ho ricevuto ieri pomeriggio. Cosa rispondo? Chi vuole
occuparsi di una eventuale gestione organizzativa? Personalmente, avevo detto
che tra Crema e Ballabio non avrei partecipato a nulla, tra l'altro in quel
periodo di Marzo avrei la sessione di laurea...
Fatemi sapere!

Saluti
Luca
Per l'organizzazione non credo di esserne in grado (non ho mai fatto
cose di questo genere e non so se ho il tempo e la capacità per farlo),
ma per la partecipazione non ci sono dubbi!

Alex