Subject:
27° edizione Fiera di Primavera in Paderno Dugnano
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 8 Nov 2006 08:54:03 GMT

Siamo il Comitato Promotore Fiera di Primavera di Paderno Dugnano (MI), un
gruppo di persone che ogni anno (ormai da 27 anni) organizza una festa a
carattere popolare (patrocinata dal comune e dalla provincia di Milano) dove
partecipano circa 50.000 visitatori, 350 espositori tra ambulanti, hobbisti,
pittori, artigiani etc.

Abbiamo visitato il vostro sito e siamo rimasti piacevolmente stupiti
nell'apprendere che la Vostra associazione conti così tanti appassionati.

Nell'ambito della Fiera organizziamo ogni anno delle mostre un po’
particolari, così abbiamo pensato che una Vostra partecipazione potesse
riscuotere un enorme successo, soprattutto tra il pubblico dei più piccini.

Vi possiamo mettere a disposizione una palestra, tavoli, sedie, ed
eventualmente circa una ventina di gazebo 3x3 mt. L’edificio è situato
all'interno dell'oratorio don Bosco, punto centrale rispetto alle vie ed alle
piazze dove si svolge la Fiera, ma soprattutto,luogo in cui in quel giorno si
svolgeranno eventi di musica e altro.

Naturalmente essendo anche  nostro interesse promuovere l’iniziativa tali
attrezzature, palestra compresa sono da intendersi a costo zero.

La 27° edizione della Fiera di Primavera si svolgerà Domenica 25 marzo 2007.

Per qualsiasi informazione relativamente alla nostra iniziativa, potrete
visitare il nostro sito internet www.fieradiprimavera.it

Nella speranza che la nostra proposta possa suscitare un vivo interesse,
rimaniamo in attesa di risentirVi al più presto, anche a mezzo mail.

Se interessati, concorderemo successivamente un incontro per definire nei >dettagli la Vostra eventuale partecipazione.

Vi salutiamo cordialmente

Questo messaggio l'ho ricevuto ieri pomeriggio. Cosa rispondo? Chi vuole
occuparsi di una eventuale gestione organizzativa? Personalmente, avevo detto
che tra Crema e Ballabio non avrei partecipato a nulla, tra l'altro in quel
periodo di Marzo avrei la sessione di laurea...
Fatemi sapere!

Saluti
Luca