Re: IMPORTANTE: Legofest di Ballabio (Lecco)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 11 Jan 2006 10:04:03 GMT

Il mio castello di Harry Potter è finito e quindi esponibile!
Non per creare difficoltà, ma il mese di luglio mi crea problemi per le
vacanze,
In linea di massima sono via due settimane, la famiglia spero tutto il mese.

Ma voi organizzate pure, poi cercherò di adeguarmi.

Complimenti per l'iniziativa e l'impegno!

Giuliano