Re: IMPORTANTE: Legofest di Ballabio (Lecco)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 11 Jan 2006 09:01:54 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Marco Chiappa wrote:
Ieri sera sono stato alla Pro-Loco di Ballabio per l'eventuale organizzazione
del Legofest.

- DATA
Dunque: nella seconda metà di Luglio vorrei andare in vacanza anch'io con la
famigliola, ma un weekend tra metà giugno e metà luglio sarebbe l'occasione per
la mia PRIMA partecipazione ad un evento del genere! Vorrei portare mio figlio
di 3 anni, anche se credo che in tal caso mi impegnerebbe più lui della
manifestazione... In caso di sabato+domenica potrei portarlo il sabato con più
calma, forse?

- SPAZI
- TAVOLI
- ALIMENTAZIONE
No comment

- PERNOTTAMENTO
Dipende se riesco a convincere la moglie: potrebbe essere l'occasione di passare
un weekend fuori...

- BAMBINI
No comment, ma mi incuriosisce.

- VOLANTINI
- PUBBLICITA'
- STRANIERI
Favorevole

- FINALITA' DELLA MANIFESTAZIONE
d) se riesce bene far diventare l'evento permanente
:D

- GENERI ESPOSTI
Io purtroppo sono un po' monotematico sui Technics:
porterei volentieri le due moc F1, poi ho set vecchi e nuovi un po' a
richiesta... ditemi voi cosa può interessare (purchè ci stiano nel bagagliaio di
una clio!).

OK, sono stato fin troppo lungo, fatemi sapere.

Grazie
Marco

Luca
RoscoPC