Re: IMPORTANTE: Legofest di Ballabio (Lecco)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 11 Jan 2006 09:23:13 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Marco Chiappa wrote:
Ieri sera sono stato alla Pro-Loco di Ballabio per l'eventuale organizzazione
del Legofest.

- DATA
La data dobbiamo sceglierla noi in base alla disponibilità dei partecipanti.
I vincoli sono:
a) deve essere tra il 15 Giugno e il 31 Luglio (per loro meglio Luglio,

In linea di massima non ho problemi, forse meglio verso Luglio.

Per cui sabato per noi, domenica con il pubblico.

Non sembra ma montare tutto richiede molto tempo (abbiamo visto a Milano che
abbiamo cominciato alle 9 e alle 15 stavamo ancora sistemando gli ultimi
particolari) e quindi suggerisco "sabato per sistemare" e "domenica per
esporre".

- TAVOLI

Sempre a Milano ci siamo resi conto che, specialmente con il GBC, potrebbe
essere molto d'aiuto o le transenne o il cordone tutto attorno al tavolo.
La gente può vedere tutto il meccanicsmo girando attorno ed allo stesso tempo la
nostra presenza nello spazio interno fa capire che non ci si può avvicinare
troppo.

- PERNOTTAMENTO

Se c'è un campeggio io sono a posto ed ho anche alcuni posti liberi su più tende
:)))) Della serie ... "come è dura l'avventura!!!"

- BAMBINI
Se vogliamo organizzare una mini esposizione per bambini (come a Crema) è la
benvenuta.

Bellissimo !!! Un bimbo Legoso oggi, ... sarà un adulto ... dei nostri .. domani
!!!!

- VOLANTINI
Se vogliamo consegnare al pubblico volantini sulla nostra attività, la cosa è
bene accetta, anzi...

Io ti posso mandare il file dei volantini fatti per Milano che però hanno
bisogno di una sistemata. Contatto io Mario e poi ti faccio sapere.

- FINALITA' DELLA MANIFESTAZIONE
d) se riesce bene far diventare l'evento permanente

Mi sembra un ottimo motivo !!!!

- GENERI ESPOSTI

Io da subito ti posso garantire il plastico di ICE PLANET (che nel frattempo si
evolve !!).
E poi se riesco, insieme ai ragazzi del paese, vediamo di preparere un'altro
tavolo ... argomento a sorpresa !!!

Resto a tua completa disposizione per qualsiasi altra cosa, a questo punto ti
lascio la mia e-mail che diventa più facile comunicare acarabel@tin.it.

Salutissimi     Antonella