  IMPORTANTE: Legofest di Ballabio (Lecco)

Ieri sera sono stato alla Pro-Loco di Ballabio per l'eventuale organizzazione del Legofest. - DATA La data dobbiamo sceglierla noi in base alla disponibilità dei partecipanti. I vincoli sono: a) deve essere tra il 15 Giugno e il 31 Luglio (per loro (...) (19 years ago, 11-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: IMPORTANTE: Legofest di Ballabio (Lecco)

(...) Dunque: nella seconda metà di Luglio vorrei andare in vacanza anch'io con la famigliola, ma un weekend tra metà giugno e metà luglio sarebbe l'occasione per la mia PRIMA partecipazione ad un evento del genere! Vorrei portare mio figlio di 3 (...) (19 years ago, 11-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: IMPORTANTE: Legofest di Ballabio (Lecco)

(...) In linea di massima non ho problemi, forse meglio verso Luglio. (...) Non sembra ma montare tutto richiede molto tempo (abbiamo visto a Milano che abbiamo cominciato alle 9 e alle 15 stavamo ancora sistemando gli ultimi particolari) e quindi (...) (19 years ago, 11-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: IMPORTANTE: Legofest di Ballabio (Lecco)

(...) Il più tardi possibile, per dare tempo ai nostri eroi di costruire qualcosa per l'occasione :-) (...) Visto che sarebbe a mezz'ora di macchina da casa mia (causa traffico, perlopiù) vanno bene due giorni. (...) Ellamiseria... per la serie, si (...) (19 years ago, 11-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: IMPORTANTE: Legofest di Ballabio (Lecco)

Il mio castello di Harry Potter è finito e quindi esponibile! Non per creare difficoltà, ma il mese di luglio mi crea problemi per le vacanze, In linea di massima sono via due settimane, la famiglia spero tutto il mese. Ma voi organizzate pure, poi (...) (19 years ago, 11-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: IMPORTANTE: Legofest di Ballabio (Lecco)

(...) Propongo sabato 1 e domenica 2 luglio (se si va più avanti, io non ci posso essere). (...) Mi sembrerebbe più adatta la sala B. Solo se ci sono iniziative come la gara per bambini (e quando c'è qualcosa in omaggio, si fiondano tutti come api (...) (19 years ago, 11-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: IMPORTANTE: Legofest di Ballabio (Lecco)

(...) Non ho problemi di data ne di giorni...quindi quando volete. (...) Io direi la palestra!!! (...) Ottimo poichè penso di fermarmi li a dormire.... (...) Bello anche con gli stranieri...ottima idea! (...) Aggiungerei anche le sculture....non (...) (19 years ago, 12-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: IMPORTANTE: Legofest di Ballabio (Lecco)

(...) Ho elencato i generi che mi venivano in mente... TUTTI i generi e dico TUTTI i generi DEVONO (DEVONO) essere presenti. Anche le sculture ovviamente, che erano fantastiche. Per citare Crema erano spettacolari le scarpe di ginnastica, Woodstock, (...) (19 years ago, 12-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: IMPORTANTE: Legofest di Ballabio (Lecco)

(...) Se la fate a luglio io potrei esserci :) Non credo che potrò portare nulla, ma se mi capita uno o due MOCs piccoli spero di portarli :) Bye! (19 years ago, 12-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: IMPORTANTE: Legofest di Ballabio (Lecco)

(...) Io salvo impegni teatrali o privati dell'ultimo momento, non dovrei avere nessun problema ad esserci. Qualsiasi data mi va bene. (...) Non saprei, questo è più facile deciderlo le ultime settimane. Tieni comunque presente che è meglio avere (...) (19 years ago, 12-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)