Re: impressioni su 8421
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 4 Jan 2006 09:45:32 GMT

La costruzione è molto modulare
Questa è una tendenza che ho visto in molti set lego, è uno dei fattori
che mi
hanno più stupito, una volta uscito dalla dark-age.
Non amo per nulla i set insacchettati  a numeri progressivi, concetto
credo
molto affine a questa tendenza alla modularità; per fare un esempio :
il fascino della Williams, che ho da poco finito, risiede anche nel fatto
di
ritrovarsi dinnanzi una miriade di sacchetti trasparenti, avere
sott'occhio
oltre 1400 pezzi, prima di iniziare il montaggio, è veramente una bella
visione

Concordo in pieno.
In questi giorni stò costruendo la ferrari 8653 e la prima cosa che ho fatto
è stata aprire tutte le 12 buste con i 1400 pzi e ho fatto un bel mescolotto
nella scatola che tanto è gigantesca.
No so, ma montare il set per moduli, aprendo una busta alla volta, mi
darebbe la sensazione di costruire una cosa troppo piccola, preferisco la
montagna "informe" di pezzi.

Quanto ai colori è tremendamente vero che a volte capita di sbagliarsi tra
le varie tinte in fase di montaggio.

ciao, Matteo.