Subject:
impressioni su 8421
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 3 Jan 2006 15:18:52 GMT

Ciao a tutti,

so di essere anni luce indietro a voi, come costruttore, e che molto
probabilmente , il 99% di questo NG lo avra' gia' montato da secoli, ma
volevo comunque esporre il mio parere sul set 8421, poiche' lo sto montando
in questi giorni , come regalo di Natale, ed ero curioso di sapere se le mie
sensazioni erano condivise da altri appassionati della serie TECHNIC.

Devo dire che a memoria, non ricordo di aver mai montato un set cosi'
complesso e impegnativo , sia come risorse cerebrali (e' molto facile
dimenticare , strada facendo, di montare uno dei 1884 pezzi previsti!) , sia
come abilita' manuale (alcune fasi di montaggio sono davvero per costruttori
esperti).

Premesso che non ho ancora finito di montarlo (manca gran parte della gru),
e soprattutto il motorino ancora non l'ho fatto partire (spero di aver
montato bene tutti gli ingranaggi...che Dio me la mandi buona) :
Avete avuto la mia stessa esperienza ?

Ciao.