Re: impressioni su 8421
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 3 Jan 2006 15:36:25 GMT

ciao,
io l'ho acquistato ancora due mesi addietro ma devo ancora decidermi ad
aprirlo... è troppo bello e poi non trovo mai la sera "giusta" per
portermici dedicare in assoluta tranquillità (frittattone della Pina, rutto
libero... ecc ecc ecc).

Per ora i set che ho trovato maggiormente impegnativi sono stati. F1
Williams & Silverchampion e (a tratti) il back hoe 8455.

ciao, Matteo.