Subject:
Rcx, buggy motors e portapile
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 2 Nov 2005 10:10:50 GMT

Vedendo questa foto
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=1466899
mi ritorna in mente il già discusso problema legato all'utilizzo dei
potentissimi buggy motors http://www.peeron.com/inv/parts/5292 in abbinamento
all'RCX, purtroppo afflitto dalla limitazione di corrente in uscita.

Discutendone con Mario a Swolle, mi suggeriva di usare 2 polarity switch
connessi a portapile esterni, ma in questo robot non vedo nè i polarity, nè i
motori ausiliari per attivarli....
Secondo voi come funziona?

Dino