Re: è immorale....
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 13 Sep 2005 20:22:48 GMT

"Samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio
news:IMrD4E.Lvo@lugnet.com...
... quasi quasi le carico su brickshelf (anche se non credo che
possa fregare a qualcuno come ho diviso i lego)

Dino

A me interessa !!! dato che sto per affrontare lo stesso problema, avendo
avuto da poco una 'ricaduta' dell'ossessione per i mattoncini dopo anni di
letargo...quindi sto espandendo la mia collezione e i "Bricks" iniziano a
diventare veramente ingestibili , se non vengono ordinati bene.