Re: è immorale....
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 13 Sep 2005 13:50:38 GMT

...e ciò mi ha depresso molto: ma quanti caspita di lego ha?
Non molti in realtà! Questa è la mia lista:
http://guide.lugnet.com/set/mlist.cgi?m=2630

La maggior parte l'ho raccattata da parenti e amici ed aggiunta ai set storici
miei e di mia sorella...
Considera che questa malattia mi è tornata due natali fa quando mia moglie mi ha
regalato il kit base Mindstorms e due espansioni!

Ma la vera "immoralità" (da cui il subject) è la presenza di 2 rcx, di cui uno
usato come "reggi ripiano" (vedi foto 1758)!!!!!!!!!! Quando è troppo è troppo
:)
E' l'RCX di mia moglie (quello con su leJos :-)... ora ne ho 3, 2 per me ed uno
per lei!

Tornando più seri, propongo una breve inchiesta: quanto spendete mediamente
all'anno in lego? Mi rendo conto che la domanda può essere "imbarazzante"

Molto imbarazzante...compro su e.bay pezzi sfusi e set interi soprattutto
all'estero, dove mi trovo spesso per lavoro (domani vado in Olanda e scendo a
Eindhoven :-)))
Ho dovuto colmare anni di oblio per avere un po' di pezzi technic... poi mi ha
acchiappato la serie di Star Wars sia per motivi puramente estetici sia per
l'affetto che da sempre mi lega a questa vecchia saga!
La "creation room" è molto cambiata da quelle foto, ora ho messo in ordine e
diviso i pezzi in cassetti e contenitori +o- grandi...
Recentemente ho fatto anche un po' di foto per una "discussione" sull'infinito
problema della divisione dei pezzi che ho da tempo in essere con un carissimo
amico di Genova... quasi quasi le carico su brickshelf (anche se non credo che
possa fregare a qualcuno come ho diviso i lego)

Dino