Re: è immorale....
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 13 Sep 2005 14:50:56 GMT

Tornando più seri, propongo una breve inchiesta: quanto spendete mediamente
all'anno in lego? Mi rendo conto che la domanda può essere "imbarazzante" per
cui sarebbe bello se qualcuno fosse in grado di proporre un modo per realizzare
il sondaggio in forma anonima.

Intanto (per non lanciare il sasso e ritirare la mano) vi dico cosa ho speso io
da Giugno (quando ho ricominciato a giocare) ad adesso: 270€ (sets 8421 e 8455)

Saluti,

Filippo

Ciao Filippo e benvenuto.
Non trovo "imbarazzante" la tua domanda, forse un po' atroce, nel mio caso
angosciante. Non mi ero ancora attentato a dare un'occhiata ai movimenti della
VISA e a sommare quanto bruciato in Lego. Sono appena rinvenuto da un malore!
Dal primo gennaio 2005 ad oggi ho speso.... no, non ce la faccio. Mi sudano le
mani e sciiivooolajno sui tasti. Provo a trattenere il respiro. Dal primo
gennaio ad oggi ho fatto fuori 1300 euro circa. Metà su e-bay e il resto in giro
per negozi o da altri appassionati o su bricklink per pezzi sfusi. Mi sa che
adesso mi "lego" le mani fino a fine anno e spero in qualche regalo a Natale. Ma
esiste un forum per disintossicarsi da pericolosa dipendenza da ABS?

Ciao a tutti
Mattia