  Re: Quelli della LEGO...

(...) Perchè, come già detto, la politica della LEGO non prevede la produzione di mezzi da guerra (anche se questi potrebbero portare introiti maggiori rispetto ad una serie "storica" come quella dei Vikinghi) (...) ... la prima conseguenza è che i (...) (19 years ago, 27-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quelli della LEGO...

Ciao A tutti mi inserisco anche io nella piacevole discussione, Per quanto riguarda i set che mi piacerebbe vado a "braccetto" con Francesco come appassionato di Star Trek. Per quanto riguarda i brand e le grosse cifre da pagare sono daccordo solo (...) (19 years ago, 28-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quelli della LEGO...

Ma, secondo voi, i vari fan Lego, collezionisti e appasionati, che secondo me sono tanti nel mondo, e sborsano fior di soldi. Che peso hanno nelle decisioni commerciali della Lego? Magari pari a zero? Oppure si rendono conto che l'immagine che noi (...) (19 years ago, 28-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quelli della LEGO...

(...) Dai, facciamo la gara a chi trova il pezzo più brutto!!! Ecco la mia entry: (URL) (19 years ago, 28-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quelli della LEGO...

(...) Essendo anche io appassionato principalmente della serie città, anche io sogno le tue stesse cose, magari anche una chiesetta, che ne dici?;-) D'altro canto sono del parere che il 90% dei set della lego sono molto essenziali, e le cose che hai (...) (19 years ago, 28-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quelli della LEGO...

(...) Gabriele, forse hai già vinto. Non l'avevo mai visto e fa veramente schifo. Ma voglio partecipare lo stesso. Beccatevi questi: (URL) (19 years ago, 28-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quelli della LEGO...

(...) Voto per (URL) fa così schifo che quasi quasi lo compro! Un'assurdità simile l'avrei tollerata in un set DUPLO... (Per chi non avesse colto, è il cassone megaenorme del 7344) peccato che non ho ancora trovato foto dell'interno / sotto di (...) (19 years ago, 28-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quelli della LEGO...

Non vale mi hai tolto la seconda citazione del pezzo più brutto!!!!!! :-)) tra l'altro è in offerta sullo S@H ora. ciao GAetano (29 anni e basta!!!) "Samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:IIsrqL.1yvx@lugnet.com... (...) (19 years ago, 28-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quelli della LEGO...

(...) Matteo (19 years ago, 28-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quelli della LEGO...

1) Anni 33 (a settembre), moglie e figlio di 21 mesi 2) Cosa vorrei per i set città? Tutto, anche perchè c'è poco o niente e quel poco che c'è, non è che sia chissà cosa. La gru nuova (che ho preso) è carina, ma contiene dei pezzi juniorizzati che (...) (19 years ago, 29-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quelli della LEGO...

(...) Volevo citare un aneddoto che mi è successo l'altro ieri, a proposito di politiche commerciali della Lego: in un grosso centro commerciale a Torino (l'8Gallery) ci sono due negozi che vendono Lego: un Toys e un LegoWear. Il Toys ha le scatole (...) (19 years ago, 29-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quelli della LEGO...

(...) Però, giovanissima tua moglie ! :-)))) [non ho resistito] (...) Ho avuto modo di vederla alla LF di Milano... è bella da vedere ma non mi piace per nulla il sistema di blocco del braccio: due cilindrozzi -finti pistoni- che si incastrano a (...) (19 years ago, 29-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quelli della LEGO...

(...) Direi che la questione è controversa. In alcuni casi, il peso degli appassionati è inferiore a zero (ad es. tutta la questione sui nuovi grigi e sugli altri nuovi colori), in altri casi vengono creati dei set più orientati ad un pubblico di (...) (19 years ago, 29-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quelli della LEGO...

(...) Ma vaaa...aaa? Ne conosco un altro che ha fatto più o meno lo stesso percorso poco + di un anno fa. Mi sembra doveroso riconoscerlo. Io non avevo altro che i miei vecchi set e una strana idea che da tempo mi ronzava in testa: rimontarli (...) (19 years ago, 30-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)