Re: misuratore Lego, guasto?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 28 Apr 2005 16:42:47 GMT

Anch'io ho questo set con le istruzioni originali, la misura va fatta si in
bricks, ma vanno poi anche aggiunte le mezze misure che si fanno con i
plates. Un bricks infatti si può dividere in tre plates, pertanto se una
ruota non coincide perfettamente con l'altezza dei briks, va poi integrata
con uno, due o tre plates per arrivare all'altezza desiderata. :-)

Ciao
Luca Delcarro

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio
Ho trovato le istruzioni e ho potuto fare le impostazioni, ma sbaglia
clamorosamente la misura di distanza.
Se non ho capito male, l'impostazione del diametro della rotellina di
misura, viene fatto in bricks.
E' corretto?

saluti
Giuliano