Re: misuratore Lego, guasto?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 29 Apr 2005 06:53:00 GMT

Ti ringrazio delle spiegazioni,
ma il mio sbaglia di oltre 5 volte tanto!!!
Quindi non penso che sia un problema di taratura imprecisa :-(

Saluti
Giuliano

Luca Delcarro ha scritto:
Anch'io ho questo set con le istruzioni originali, la misura va fatta si in
bricks, ma vanno poi anche aggiunte le mezze misure che si fanno con i
plates. Un bricks infatti si può dividere in tre plates, pertanto se una
ruota non coincide perfettamente con l'altezza dei briks, va poi integrata
con uno, due o tre plates per arrivare all'altezza desiderata. :-)