Re: Misuratore di velocità Lego
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 19 Apr 2005 11:01:00 GMT

Ciao Giuliano,

mi hanno dato un misuratore di velocità/giri/rotazioni.
Sembra un piccolo computerino per biciclette con un sensore magnetico
penso. Purtroppo non ne conosco il codice.

E' importantissimo capire se si tratta del http://guide.lugnet.com/set/5206
oppure del http://guide.lugnet.com/set/9637
perche' mi pare che uno dei due sia distribuito senza istruzioni.

Il problema è che non ho le istruzioni.
Heh, un problema molto frequente di questi tempi.

Qualche aiuto?  Grazie
Io non sono riuscito a trovare sul web una foto il foglietto di istruzioni,
in quanto probabilmente il set e' troppo recente per essere pubblicato su
Brickshelf.

Ma forse qualcuno, che ha contatti piu' altolocati, potrebbe anche trovarlo
in un paio di settimane.

Ciao, Guido