Re: RCX e batterie
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 30 Dec 2004 07:54:07 GMT

In effetti ho fatto anche io questo ragionamento ma con:
- due RCX
- una macchina telecomandata "Lego Nitro flash"
- una fotocamera digitale
- tre cronotermostati a pile in casa
- una pista tipo policar a pile
- più una discreta serie di giochi, sempre a pile.

mi trovavo a buttare (negli appositi raccoglitori) almeno 20 pile stilo
al mese, e mi sembra un pò troppo.
Anche se io ho la possibilità di fornirmi direttamente dal grossista di
materiale elettrico, ottenendo un risparmio.

Ps. La lego potrebbe fare una innovazione rivoluzionaria, e mettere sul
mercato un RCX predisposto per essere alimentato con le nuove batterie
ricaricabili a metano :-)

saluti

Giuliano

> Risultato: meglio comprare
quelle normali, di marca, in offerta. Quando uso le Duracell, i miei due mouse
wireless durano un mese con una coppia. Se poi le Duracell in questione le
compri in Germania con set promozionale Lego allegato, tanto meglio :-)
Probabilmente negli ultimi tempi la situazione è migliorata, ci rifarò un
pensierino un giorno o l'altro.