Re: Aiutooooo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 7 Dec 2004 14:50:45 GMT

Vista l'imprecisione data dalla congenita "mollezza" legata alle sospensioni
ed alla massa delle ruote, secondo me la non perfetta centratura è
trascurabile.

io uso le ruote piccole, non quelle originali dell'8466 perchè sono troppo
grandi (la coppia rischia di rompere il giunto) e perchè sono pesantissime

Se no sbaglio, ti riferisci al fatto che se ingrani due ruote, l'asse
incastrato nella seconda ruota è sfasato di - per esempio- 360gradi
/16denti/2(a metà tra un dente e l'altro) = 11,25  gradi su una ruota da 16,
se non ho sbagliato i conti. Ho provato la stessa frustrazione con la mia
ultima pala gommata, ed ho dovuto cambiare tipo di sterzata.

infatti ;-)

ho abbandonato l'idea della ruota oziosa e ho intenzione di fare di meglio..
ovvero mettere la cremagliera a scorrere sopra la ruota dentata e non sotto..
oppure proverò a girare la centralina

comunque vi consiglio di nn smontare la centralina ne' il radiocomando perchè è
pericolosissimo.. si rischia di rompere qualcosa irreparabilmente.
se lo fate andateci piano piano..

grazie step
giovanni