Subject:
Aiutooooo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 4 Dec 2004 21:51:27 GMT

ragazzi sapete come fare per invertire la polarità di un motore RC??
in pratica ho collegato direttamente la parte della centralina (dell'8376) che
comanda lo sterzo alla cremagliera dell'8466.. ora però ho un problema.. cioè
che gira al contrario!
mi spiego.. se giro il radiocomando per andare a destra la macchina sterza a
sinistra.. mi conviene smontare la centralina per invertire la polarità? o il
radiocomando? qualcuno di voi l'ha già fatto?
help me please..
thank you