Re: Aiutooooo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 5 Dec 2004 22:14:21 GMT

Ciao Giovanni,

mi spiego.. se giro il radiocomando per andare a destra la macchina • sterza a
sinistra.. mi conviene smontare la centralina per invertire la polarità? • o il
radiocomando? qualcuno di voi l'ha già fatto?

io direi che, senza intervenire chirurgicamente (io non l'ho mai fatto) ,
puoi tentare di aggiungere una ruota oziosa lungo il treno di ingranaggi
dello sterzo, così ti si inverte il senso di rotazione.

Spero di essermi spiegato chiaramente...ma che per caso si tratta dello
sterzo "originale" dell'8466?

ciao
steP