  Re: Aiutooooo

Ciao Giovanni, (...) sterza a (...) o il (...) io direi che, senza intervenire chirurgicamente (io non l'ho mai fatto) , puoi tentare di aggiungere una ruota oziosa lungo il treno di ingranaggi dello sterzo, così ti si inverte il senso di rotazione. (...) (20 years ago, 5-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aiutooooo

(...) ci avevo pensato, ed è quello che ho fatto alla fine.. però così facendo le ruote dentate stridono un po' quando giro, e poi non riesco a centrare per bene la cremagliera dello sterzo. invertire la polarità del motore sarebbe stato l'ideale. (...) (20 years ago, 6-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aiutooooo

(...) Vista l'imprecisione data dalla congenita "mollezza" legata alle sospensioni ed alla massa delle ruote, secondo me la non perfetta centratura è trascurabile. Se no sbaglio, ti riferisci al fatto che se ingrani due ruote, l'asse incastrato (...) (20 years ago, 6-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aiutooooo

(...) io uso le ruote piccole, non quelle originali dell'8466 perchè sono troppo grandi (la coppia rischia di rompere il giunto) e perchè sono pesantissime (...) infatti ;-) ho abbandonato l'idea della ruota oziosa e ho intenzione di fare di (...) (20 years ago, 7-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)