Re: HELP MECCANICO!!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 5 Sep 2004 15:45:49 GMT

sicuramente devi comprare il nuovo:-)))
Te lo consiglio vivamente .--))))))

Poi a seconda del peso dovrai inventarti qcsa per l'attrito che provoca la
rotazione, e mi raccomando non ci pensare assolutamente a imbrattare i tile
di olio d'oliva:-)))

Fabio

"Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Ciao ragassuoli... sono latitante e ok, lurko e ok... ma mi sto dando da
fare sul vecchio progetto del crane truck... a parte il fatto che mi • mancano
all'appello quattro 20x30 con cerchio bianco vecchio stile ma passiamo al
problema serio. Tale crane truck avrà una turntable che farà ruotare una
cabina (molto pesante) con un braccio abbastanza lungo. Ora, ok per il
contrappeso che riempiro di chiodi bulloni e quant'altro, ma  per il • sistema
di rotazione io pensavo a un motore 9V vecchio stile che dopo un paio di
riduzioni fa girare una wormgear attaccata ai denti della turn. Che ne
pensate? Ha sufficiente potenza per far girare quell'ambaradan o mi tocca
comprare (sic!) un motore 9V di nuova generazione?
Oh BTW finalmente ho comprato il mio primo 8455! Secondo voi lo monto?!?
Sicuri?!? NAHHHHH!! E già cannibalizzato :D

Gabriele