 Organizations / Italia / ItLUG / *8244 (-100)
  Re: Lutto ItLUG

(...) Io, la mia famiglia e Romeo ci uniamo al dolore della famiglia Beduglio. Un pensiero speciale ai due ragazzi. Un abbraccio forte. Antonella, Ivo, Chantal Fabio e Romeo (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Anch'io come tutti gli altri porgo le mie condoglianze a tutta la famiglia. Ciao Luca Delcarro "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:K2DDJ3.7q6@lugnet.com... (...) (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

(...) Mi unisco a tutti nel manifestare la vicinanza alla famiglia Beduglio in questo triste momento. Stefano (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Daniele e Sabrina (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

(...) Carissimi tutti, non possiamo che trasmettere anche noi quella surreale sensazione che si manifesta ricevendo notizie come queste. Ci associamo alla nostra comunità ItLug nell'esprimere le nostre più sentite condoglianze all'amico Giuliano ed (...) (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Mi unisco all'intera nostra comunità per inviarti le mie condoglianze. Paolo Borzini (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Un abbraccio fortissimo a Giuliano e famiglia, la notizia mi ha lasciato senza parole. GAetano "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:K2DDJ3.7q6@lugnet.com... (...) (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Condoglianze a tutta la famiglia. Andrea Vigo e Krizia (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

le piu' vivissime condoglianze a Giuliano e famiglia (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Marco Chiappa ha scritto: (...) Giuliano è un amico e la notizia mi sconvolge parecchio. Mi aggrego all'abbraccio collettivo, che so che la nostra comunità esprimerà alla famiglia. Alex (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

(...) La notizia mi riempie di tristezza... Porgo le mie più sincere condoglianze a Giuliano e ai suoi familiari. Gianluca (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Lutto ItLUG

Come portavoce del nostro amico Giuliano Beduglio comunico a tutti la scomparsa di sua moglie. Uniamoci al cordoglio della famiglia esprimendo un vero sentimento di amicizia da parte di tutto ItLUG. Marco (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio: contapersone

RoscoPC ha scritto: (...) Non è una cattiva idea, l'unico problema è avere il tornello prima per provare il posizionamento del sensore e il software... (...) (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio: contapersone

(...) E se usassimo un tornello NORMALE (tipo quello usato il primo anno), e pertanto robusto ed affidabile ma non troppo "giocoso", e RCX/NXT che con un sensore conti gli spostamenti della sbarra superiore? E' vero che sarebbe un doppio conteggio, (...) (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio: contapersone

biffuz ha scritto: (...) Secondo me un meccanismo di Lego, per quanto robusto, lasciato a sé stesso diventa inaffidabile. Possono prospettarsi due situazioni: 1) Viene bellamente ignorato dai visitatori, se non è abbastanza "attraente" da essere (...) (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio: contapersone

(...) Il problema è fare un meccanismo abbastanza grande e solido... usando solo un sensore avremmo molte false letture. Già il contapalline che sto facendo per il GBC è un incubo, però se qualcuno si può occupare della parte hardware, posso (...) (16 years ago, 11-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ItLUG LEGO fest di Ballabio: contapersone

Un idea "galattica": è possibile creare un contapersone con la RCX o la NXT? E magari collegare un PC + monitor per visualizzare il numero dei visitatori? Dovrebbe rimanere in funzione dal sabato mattina alla domenica sera. Grazie Ciao (16 years ago, 10-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Nuovi set creator

Sono disponibili sullo S@H i nuovi set creator: - 4993 - Cool Convertible (URL) 4997 - Transport Ferry (URL) 4998 - Stegosaurus (URL) è disponibile in pre-order su Amazon.com il 10187 VW Beetle: (URL) (16 years ago, 9-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Sfondo LEGO Universe

Al seguente indirizzo, trovate uno sfondo di LEGO Universe: (URL) (16 years ago, 9-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Supernova 7712 MISB

ciao, se qualcuno è interessato al set 7712 MISB, mi faccia sapere via email (URL) Tristian www.brickinitalia.org (16 years ago, 8-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Proposta manifestazione in Versilia

(...) E' come hai detto tu: la fiera è per le aziende della zona, noi faremmo parte dell'animazione dove c'è comunque un po' di tutto. Ciao Marco (16 years ago, 8-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008: locandina

Disponibile anche il pieghevole sia da YouBrick: (URL) da Itlug: (URL) (16 years ago, 7-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Proposta manifestazione in Versilia

(...) Secondo me, se c'è un gruppetto che abita in zona, potrebbe partecipare. Anche con 3-4 espositori si può organizzare qualcosa di carino (vedi il Railfest) e, sinceramente, avere tanti piccoli eventi non è una cosa negativa. Ognuno potrebbe (...) (16 years ago, 6-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Proposta manifestazione in Versilia

(...) Ciao. Non e' chiaro in che veste andremmo e lo scopo di uno stand itlug in tale contesto. Se non ho capito male, e' una fiera delle aziende della zona. Andremmo a fare animazione e colore? Potrebbe essere un modo come un altro per darci (...) (16 years ago, 6-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Railbricks #3

E' uscito Railbricks #3: (URL) (16 years ago, 6-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Proposta manifestazione in Versilia

Ho ricevuto l'invito da parte del Consorzio Bocchette 2008 ((URL) a partecipare come ItLUG all'Expo Bocchette 2008. Trovate i depliant informativi al seguente indirizzo: (URL) manifestazione si terrà il 5/6/7 Settembre 2008 nella Z.I. Bocchette a (...) (16 years ago, 6-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008: workshop sulla robotica

(...) Caro Stefano l'anno scorso ho partecipato ad un tuo workshop ed è stato molto interessante... purtroppo però sono stato poco e non ho potuto seguire tutto il corso come avrei voluto. Quest'anno sarò uno degli espositori e sicuramente non (...) (16 years ago, 6-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008: workshop sulla robotica

Ciao a tutti (e scusate il precedente messaggio con il titolo sbagliato). A Ballabio terro' un workshop sulla robotica. Forte dell'insegnamento dell'anno scorso, vorrei chiedervi qualche indicazione sugli argomenti da trattare. RCX, NXT, NQC? (...) (16 years ago, 5-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008: locandina

(...) Come ti ho già risposto sull'altro forum, vedrei bene, oltre agli argomenti "da professionisti", anche qualche cosa di base che potrebbe avvicinare i ragazzini oppure i neofiti. Vedrei bene un corso base su come si programma l'NXT, magare (...) (16 years ago, 5-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008: locandina

Ops! Che imbranato! Inizio un nuovo thread. Ciao, Stefano (...) [...] (16 years ago, 5-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008: locandina

Ciao a tutti. Ieri sera non riuscivo a raggiungere il server delle news, percio' il seguente messaggio appare con qualche ora di ritardo rispetto al forum. +++...+++ A Ballabio terro' un workshop sulla robotica. Forte dell'insegnamento dell'anno (...) (16 years ago, 4-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Motorizzazione 7645

Al seguente indirizzo trovate le istruzioni per motorizzare con i Power Function il set 7645 MT-61 Crystal Reaper (Mars Mission): (URL) (16 years ago, 4-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008: locandina

E' on-line il sito con il programma aggiornato ed è possibile scaricare la locandina. C'è l'ok della Provincia di Lecco per la sua distribuzione. Per cui: diffondete in tutto il mondo! (URL) (16 years ago, 4-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gratulazioni al nuovo/vecchio ambassador!

Ringrazio tutti voi per i complimenti. Spero di riuscire a fare un buon lavoro. Sono felice inoltre che molti più gruppi e comunità sono rappresentati, oltre che molte più nazioni. Sono infatti nel programma anche Ungheria, Austria, Cina, Slovenia, (...) (16 years ago, 4-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  25 Tile 1x4 Sand Blue

Cerco 25 Tile 1x4 Sand Blue (URL) ne ha, mi scriva! Grazie Luca (16 years ago, 4-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Set in vendita da Mauro

(...) Se me li dai a 10 euro l'uno ne prendo una decina... (16 years ago, 4-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Gratulazioni al nuovo/vecchio ambassador!

Willy Tschager ha scritto: (...) Ma nooooooo!!!!! ancora lui!!!!!!! :-)) scherzo ovviamente! ne sono più che felice, anche se sono sicuro che gli altri candidati avrebbero svolto egregiamente il compito Ancora auguri a Marco per il nuovo "mandato" (...) (16 years ago, 4-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

Auguri, auguri.....speriamo sia una persona che merita ;-)) ciao GAetano "Willy Tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto nel messaggio news:K1woI3.no8@lugnet.com... (...) (16 years ago, 4-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Gratulazioni al nuovo/vecchio ambassador!

Cari fratelli in abiesse, per coloro che non abbiano letto l'annuncio ufficiale della premiata ditta (URL) il nuove vecchio LEGO Ambassador di ITLug sich chiama Marco Chiappa! Ciao, w. (16 years ago, 3-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino 2008: impressioni finali

ciao a tutti!! per essere il primo Legofest orientato ai treni, direi che è andato benissimo!!!. Nel nostro piccolo, la quantità di treni Lego esposti ed in movimento era veramente notevole Grazie a Luca per l'organizzazione, e grazie a tutti i (...) (16 years ago, 3-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino 2008: impressioni finali

Luca Giannitti ha scritto: (...) Mi aggiungo alla nota positiva dell'esperienza. Sebbene fossi scettico all'inizio riguardo al fatto di portare solo materiale ferroviario, alla fine il risultato è stato molto soddisfacente. Si è visto soprattutto (...) (16 years ago, 3-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008: locandina

Al seguente indirizzo è disponibile la locandina ufficiale di Ballabio 2008: (URL) serata sistemo anche in link sul sito ItLUG. Ciao Marco (16 years ago, 3-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino 2008: impressioni finali

Ecco le mie foto: (URL) anche una galleria di foto "non Lego": (URL) una vita che non giocavo così tanto con i trenini!!! Ringrazio tutti gli intervenuti per la splendida e divertente giornata. Ciao Marco (16 years ago, 2-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Railfest Torino 2008: impressioni finali

Ieri si è concluso il primo "Railfest" di Torino: innanzitutto grazie a tutti i partecipanti (Marco Chiappa e famiglia, Matteo Bollini, Stefano Nussbauer, Alex Cordero, Giuliano Beduglio e famiglia), per merito dei quali tutti i tavoli assegnati a (...) (16 years ago, 2-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Aggiunte al calendario

1) In home page è possibile trovare la locandina della "10th Experimental Chaos Conference" a cui partecipa il nostro Cristoforo Camerano. Cristoforo ha creato con i mindstorm un sistema per studiare le leggi del caos. 2) E' stato aggiunto il (...) (16 years ago, 30-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Railfest Torino: situazione meteo

Sicuramente sarà arrivata anche a voi la notizia che qui a Torino, dopo quasi due settimane di piogge, i fiumi si sono parecchio ingrossati (Torino è toccata da ben 4 fiumi: Po, Dora, Stura e Sangone) ed alcuni ponti sulla Dora sono stati chiusi. (...) (16 years ago, 29-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  1° TomarLEGO, Portogallo

Quando sono stati creati i mattoncini LEGO, 50 anni fa, era già nonna. Non è nata il secolo scorso ma nel diciannovesimo secolo. Oggi, con i suoi 114 anni e 8 mesi, c'è solo una persona al mondo più vecchia di lei: un nord-americano di 115 anni. (...) (16 years ago, 28-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Hispabrick Magazine

E' uscito il primo numero di "Hispabrick Magazine" giornale della comunità AFOLs spagnola (Hispabrick). La rivista è scaricabile dal seguente link: (URL) sicuramente la pena darci un'occhiata anche se non conoscete lo spagnolo. Ringrazio (...) (16 years ago, 28-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino: ultima chiamata

Marco Chiappa ha scritto: (...) Peccato che ci sarò solo domenica e non posso salutarti! Potresti passare da Biella al ritorno!!! GIuliano (16 years ago, 28-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino: ultima chiamata

Io ci sono sabato tutto il giorno e porterò i miei 3 locomotori. Ciao Marco (16 years ago, 28-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino: ultima chiamata

Luca Giannitti ha scritto: (...) Forza! lo so che quello di Torino non è un Legofest "ufficiale", ma è l'unica manifestazione che faremo in Piemonte nel 2008! Giuliano (16 years ago, 28-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ItLUG LEGO fest di Ballabio: sponsor concorso ragazzi

E' ufficiale: i premi per entrambe le fasce del concorso ragazzi verranno offerti da Bonsaglio S.r.l. di Seregno (MI). (URL) Rosanna e tutto lo staff Bonsaglio per la collaborazione. Marco Chiappa LEGO Ambassador (16 years ago, 27-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Railfest Torino: ultima chiamata

Mancano pochissimi giorni al Railfest di Torino. Qualcun'altro, oltre a coloro che mi hanno già contattato, è intenzionato a partecipare (come espositore o come visitatore)? Tutte le informazioni sulla manifestazione: (URL) (16 years ago, 27-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ItLUG LEGO fest di Ballabio: patrocinio Comunità Montana

E' ufficiale: anche la Comunità Montana del Lario Orientale patrocinerà l'ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008. Ciao Marco (16 years ago, 27-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Articolo su Punto Informatico

(...) Esiste da un bel pezzo quel programma :-) Ma preferisco MLCAD facendolo girare su VMWare. (...) E quale sarebbe il problema? NQC gira benissimo su OSX. Ciao! Gabriele (16 years ago, 27-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Articolo su Punto Informatico

Marco Chiappa ha scritto: (...) Spettacolo! Finalmente posso aprire gli .ldr anche dal mio MacBook! Ora, se riuscissi anche a far funzionare l'RCX... Alex (16 years ago, 27-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Articolo su Punto Informatico

(URL) (16 years ago, 27-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008: serata Venerdì

Finalmente posso rivelare i dettagli relativi alla serata di Venerdì 11 Luglio. La serata è organizzata per gli espositori, i loro accompagnatori ed è aperta a tutti gli iscritti ItLUG. La serata si svolgerà nell'aula del Workshop Robotica al primo (...) (16 years ago, 26-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008: patrocinio Provincia di Lecco

Sono felice di annunciare che la Provincia di Lecco ha concesso il patrocinio al 3° ItLUG LEGO fest di Ballabio con decreto del Presidente n. 149 del 26 Maggio 2008. Il patrocinio della Provincia di Lecco si aggiunge a quello del Comune di Ballabio. (...) (16 years ago, 26-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Moderazione nuovo forum

(...) Eh, io al momento ricevo i messaggi del forum via email in questa stessa cartella dove ricevevo la mailing-list... quindi è come se vedessi un solo forum :-) Quindi se questa mailing-list sembra morta... Tanto vale agganciarsi a (URL) (...) (16 years ago, 26-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Comunicazione sui magneti

(...) E l'assurdo è che uno ha pure detto "c'è scritto che può soffocare, non che può morire". Ma su che pianeta vive certa gente? (16 years ago, 26-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Comunicazione sui magneti

(...) a parte il restyling dei magneti, ma la seconda foto la trovo molto adatta come parte anteriore dei treni, da un effetto più realistico con lo "spazzaneve" Andrea (16 years ago, 25-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Comunicazione sui magneti

(...) Sinceramente la trovo una grossa stupidaggine. Il secondo articolo, poi, è l'apoteosi del "vi avevamo avvertito" (il bambino purtroppo morto aveva due anni ed il giocattolo, si vede bene nella foto, era indicato per bambini maggiori di 3 (...) (16 years ago, 25-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Comunicazione sui magneti

Sembra una cavolata, ma... (3 URLs) (16 years ago, 25-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Comunicazione sui magneti

Ciao a tutti, a causa di un incidente avvenuto con un giocattolo di un altro produttore, LEGO Group è in attesa di un nuovo divieto sia negli Stati Uniti che in Europa che partirà dal 2009 sulla produzione di parti che contengono magneti. Come (...) (16 years ago, 24-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGO Fan Weekend 2008, Skaerbaek, Danimarca

E' on-line la home page del LEGO Fan Weekend 2008 che si terrà a Skaerbaek in Danimarca: (URL) si trova nel sud della Danimarca e c'è l'opportunità di fare una mini-vacanza (disponibilità di cottage fino a 6 persone con bagno e cucina) oltre che di (...) (16 years ago, 24-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Se lo vede Willi Tschager...

Confermo che il set è "ufficiale". Il minifig "Classic Space" ha comunque il casco di tipo nuovo. Ciao Marco (16 years ago, 24-May-08, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Se lo vede Willi Tschager...

...gli prende un colpo! (2 URLs) (16 years ago, 22-May-08, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Nuovi set Coast Guard

(...) Visti e ordinati il 18, ma questo non c'era sul sito (URL) :-s Bytes Fulvio (16 years ago, 22-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Milanesi al railfest Moncalieri

Scusate il doppio post, l'avevo messo sul newsgroup .it.. Chi dei vari milanesi viene a Moncalieri? (16 years ago, 21-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: URGENTE !!! URGENTE !!! FOTO X BALLABIO 08

Gianluca Morelli ha scritto: (...) Ah beh per quanto mi riguarda anche la mattina stessa del venerdì :D Alex (16 years ago, 21-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: URGENTE !!! URGENTE !!! FOTO X BALLABIO 08

(...) Antonella sei un'ottimista... Le Moc saranno ultimate la notte prima del legofest :-P (16 years ago, 21-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  URGENTE !!! URGENTE !!! FOTO X BALLABIO 08

A TUTTI I PARTECIPANTI AL LEGOFEST BALLABIO '08 CI SERVONO LE FOTO DELLE VS. CREAZIONI CHE PORTERETE A BALLABIO. - POSSIBILMENTE TRE IN ALTA RISOLUZIONE. - NON IMPORTA LO SCENARIO DI FONDO PERCHE' POI IN FASE GRAFICA LO "RIPULIAMO" - CI SERVONO PER (...) (16 years ago, 21-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nomine/auto-candidature LEGO ambassador

(...) Auff! Non fatemi contare! Siamo arrivati a tre per ciascuno? Se servisse un appoggio, mi candido come tale. Ciao, Stefano (16 years ago, 19-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest Ballabio: aggiornamenti

Sarò in ferie per la prossima settimana. Vi prego di inoltrare richieste, modifiche e iscrizioni via mail. Dovrei riuscire a rispondervi. Sarò di ritorno sabato 24/5 Grazie Ciao (16 years ago, 17-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

[...]

  Re: Nomine LEGO Ambassador per l'anno 2008/2009

A questo punto le candidature sono rimaste solo 3: Cristian Sala, Luca Giannitti e Marco Chiappa. Inviti i candidati a farmi avere al più la loro application con le 3 testimonianze in modo tale che io le possa inoltrare a LEGO. Ricordo che il (...) (16 years ago, 17-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ItLUG LEGO fest Ballabio: aggiornamenti

- Patrocinio Comune di Ballabio Come avrete già notato dalla home page ((URL) anche quest'anno il Comune di Ballabio ha concesso il patrocinio alla manifestazione. Vi prego di notare che anche la scuola è concessa dal Comune di Ballabio. - B&B Ca (...) (16 years ago, 16-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nomine LEGO Ambassador per l'anno 2008/2009

(...) Anche per me: Marco Chiappa Bytes ZioEric (16 years ago, 15-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ItLUG LEGO fest Ballabio: aperte le iscrizioni al concorso ragazzi

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al concorso dedicato ai ragazzi che si svolgerà al 3° ItLUG LEGO fest di Ballabio. Regolamento e form d'iscrizione alla seguente pagina: (URL) iscrizioni sono aperte on-line da oggi (15 Maggio 2008) (...) (16 years ago, 15-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Fort Legoredo, set Western e Castle MISB

Ciao ragazzi, sto vendendo su ebay un po' di roba interessante :-P (URL) In bocca al lupo! Gianluca (16 years ago, 15-May-08, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008 (-2 settimane)

(...) ciao a tutti Io ci sarò sabato tutto il giorno. La mia intenzione è di partire presto al mattino e tornare alla sera dopo cena. Chiunque durante il tragitto passi nella mia zona (Busto Arsizio-Varese-Milano) e abbia piacere di condividere il (...) (16 years ago, 14-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008 (-2 settimane)

Io ci sarò il sabato tutto il giorno. Non ho molto di treni ma porterò i miei due Badoni e il nuovo coccodrillo verde :-) La Domenica devo essere a Ballabio per noti motivi! Ciao Marco (16 years ago, 14-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Railfest Torino-Moncalieri 2008 (-2 settimane)

Ciao a tutti, l'appuntamento del Railfest di Torino si avvicina. Vorrei cercare di capire chi c'è (oltre ad Alex, Giuliano e Matteo), in quali giorni e se pensa di portare qualcosa o partecipa come semplice visitatore. Tutte le informazioni sono qui (...) (16 years ago, 14-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi set Coast Guard

ci sono anche un paio di nuovi set batman... e confermo che anche io ho quel set li (anzi io l'ho fatto prendere a Gaetano) :-)))) (16 years ago, 13-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi set Coast Guard

Strano che ancora questo set non sia disponibile sullo S@H......... :-PPP...PPP (URL) Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:K0ru0v.39I@lugnet.com... (...) (16 years ago, 13-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi set Coast Guard

(...) eh, eh, eh puoi sempre vendere le torte di tua mamma!!! slurp! ciao Giuliano (16 years ago, 13-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi set Coast Guard

Marco Chiappa ha scritto: (...) Sono sempre più vicino alla soglia di povertà... Alex (16 years ago, 13-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Moderazione nuovo forum

Tristian ha scritto: (...) sono d'accordo! Anche se il "nuovo forum" è ormai utilizzato da molti e spiacerebbe fermarlo. Magari a Ballabio potremmo organizzare un piccolo "consiglio" e scambiarsi le opinioni direttamente Per adesso sto utilizzando (...) (16 years ago, 13-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Nuovi set Coast Guard

Alcuni set Coast Guard sono già disponibile sullo S@H: (URL) (16 years ago, 12-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Moderazione nuovo forum

ciao, io prima di far spedere altri sforzi nello sviluppo nel nuovo forum farei un referendum per vedere quante persone vogliono passare al nuovo forum, averne due è solo dispersivo perchè non tutti postano su entrambe i forum.. tenendo conto che (...) (16 years ago, 12-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Volete fare un viaggetto a Dubai?

Adesso avete una scusa in più: (URL) accettano prenotazioni :-) Gabriele (16 years ago, 12-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Moderazione nuovo forum

Cari fratelli in abiesse, dite la vostra se il nuovo forum dovrebbe essere moderato. Cioè: I moderatori (ruolo attualmente svolto da Giuliano) hanno la facoltà di chiudere o cancellare una discussione non ritenuta idonee allo spirito del forum. Il (...) (16 years ago, 12-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

[SNIP-SNAP] (...) Il problema è che IE6 fa parte del pacchetto XP e qualche volta ti mancano i diritti per fare un upgrade - su certe macchine, non so se mi spiego (...) Se ricordo bene il moderatore è già intervenuto. Comunque, facciamo una (...) (16 years ago, 12-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  LDD su YouBrick: Stazione Ferroviaria

Ciao a tutti, Ho aggiunto una nuova gallery su youbrick: una piccola stazione ferroviaria, che userò come "scusa" per creare l'automazione degli scambi nella zona di stazione del mio plastico: (URL) poco metterò le foto anche di quella costruita. Il (...) (16 years ago, 12-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nomine/auto-candidature LEGO ambassador

Luca Giannitti ha scritto: (...) Ok Anche io appoggio Marco Chiappa, Luca Giannitti e Tristian (di cui non ricordo il nome vero) Ricordatevi che a Ballabio dovrete avere sempre un'aurea azzurrina intorno per riconoscervi ;-) Giuliano (16 years ago, 12-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

t (...) Eh, eh, eh, appena si è sparsa la voce che il nuovo forum è utilizzabile, fioccano le idee e proposte!! Adesso ti tocca lavorare per metterle in pratica!!! :-)) Molti dei suggerimenti che ho letto mi sembrano utili. Direi che, visto il tempo (...) (16 years ago, 12-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

(...) dunque ^numeroset è una bischerata lo metto subito... Riguardo al rispondere ai post tramite mail è decisamente più complesso ma non impossibile. Insomma devi pazientare... ;) (16 years ago, 11-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

(...) Suggerimento tecnico: anziché inviarli con mittente "noreply@itlug.org", si potrebbe mettere come mittente qualcosa tipo: "forum-numeromessagg...8421.info" (la key potrebbe essere un CRC hash di numero messaggio, nome e subject, in modo da (...) (16 years ago, 11-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

Quanto alle "elezioni" del prossimo ambassador, si potrebbe anche far notare alla LEGO che la terna di nomi serve solo nei paesi in cui ci sono vari aspiranti che litigano tra loro... non come qui, dove la rielezione di Marco solleverebbe solo (...) (16 years ago, 11-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact