Subject:
ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008: workshop sulla robotica
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 5 Jun 2008 09:40:37 GMT

Ciao a tutti (e scusate il precedente messaggio con il titolo sbagliato).

A Ballabio terro' un workshop sulla robotica.

Forte dell'insegnamento dell'anno scorso, vorrei chiedervi qualche
indicazione sugli argomenti da trattare.

RCX, NXT, NQC?
Argomenti di base o approfondimenti?

Attendo fiducioso qualche suggerimento.

Ciao,