 Organizations / Italia / ItLUG / *5024 (-20)
  Re: L'ambasciatore

(...) Complimenti: credo tu sia perfetto nel ruolo che descrivi! Ciao RoscoPC (18 years ago, 6-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

NOOOOOOOO!!!! e tutti i mostricciattoli che con in serbo per te? Giuliano samurai74 ha scritto: (...) (18 years ago, 6-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

arghhh...hhh :-(((((( "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:J54p7A.L9F@lugnet.com... (...) (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) Questa è una tragedia... (...) questa è peggio... Ciao (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) Sicuramente NON ci sarò. Impegni di lavoro mi portano lontano...(Cina) Come temevo le date hanno finito per convergere...e quando torno mi aspetta un traslocco :-( Dino (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Dogana

ciao, qualcuno sa se è possibile chiamare in dogana per sapere se un pacco proveniente dagli usa è li fermo in attesa di sdoganamento? se si, dove trovo il numero? grazie Cristian (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) Io il mio ascensore a cremagliera l'ho smantellato, non riuscivo ad evitare che il cavo di alimentazione si incastrasse nei posti più assurdi... e pensare che a parte quello era venuta una cosa spettacolare :-( Non farò in tempo a prepararne (...) (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: L'ambasciatore

(...) Ad ogni modo, i miei più vivissimi complimenti! :) Ciao! (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  XXIII LEGOFEST: missing in action

Ciao a tutti, il Legofest si avvicina e vorrei sapere chi pensa di partecipare e chi no. Ho avuto già diverse iscrizioni per l'esposizione (gli spazi oramai sono quasi finiti) ma ci sono ancora molti partecipanti dello scorso anno che non si sono (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: L'ambasciatore

Bravissimo! penso che svolgerai bene il tuo compito. e penso anche che tutti noi potranno aiutarti e consigliarti se hai bisogno, io per primo auguri Giuliano (...) (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: L'ambasciatore

Ciao, volevo lasciare qualche considerazione un po' più seria della precendente sul programma Lego Ambassador. L'application che ho preparato la settimana di ferragosto è stata un po' un avventura. Sul sito www.legofan.org si trova un breve elenco (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Zwolle 2006

Non ci dimentichiamo di Andreone detto il meccanicone , anche lui è dei nostri ... Ciao Fabione "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:J52otv.DAq@lugnet.com... (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: L'ambasciatore

(...) In realtà il mio vero nome è Rimorchio Ciappa, eh eh Ho scritto la mia "Application" nelle ferie pensando che mai e poi mai mi avrebbero preso. Invece sono finito nell'elenco. Francamente non ho idea di quello che succederà adesso... attendo (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  incredibile, l'NXT già arrivato!

Incredibile: un amico di Napoli mi segnala che il Mindstorms NXT gli è già arrivato a casa (dai suoi, il 21 agosto, mentre lui era in vacanza). > LEGO Shop At Home Ship Notification (EU) > Dear ... > ... > ITALY > QTY ITEM DESCRIPTION EUR AMOUNT > (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Zwolle 2006

Come ho già detto a Paolo: "io ci sono!" Ciao (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Zwolle 2006

parlando con Fabione e i Panzer (Paolo + Arianna ovviamente) si pensava di noleggiare un furgone e di salire il giovedi' sera e tornare il lunedi' quindi come lo scorso anno.. in linea di massima saremmo io (che vengo di sicuro, ma non ho ancora al (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: L'ambasciatore

Ehhmm, il nome giusto è Marchio Chiappa vero? Ovvero l'organizzatore di Ballabio? Giuliano Willy Tschager ha scritto: (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  L'ambasciatore

cari fratelli in abiesse, finalmente anche noi abbiamo un ambasciatore: (URL) could you please enlighten us what intrigued you diving into this adventure and encouraged you in the end to send your application? w. (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo Collezionista

ciao, prima di tutto un benvenuto tra di noi!!! Di dove sei? Per i consigli, direi che se dai un'occhiata ai vari siti indicati su www.itlug.org, troverai i riferimenti, immagini, ecc. Saluti Giuliano Wolves ha scritto: (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:J4zBx0.IG0@lugnet.com... (...) Okay, filobus corretto. (URL) stesso è stato fatto per il modello in 3D, si troverà nella mia galleria di Lego Factory non appena sarà approvato. (...) (18 years ago, 3-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact