 Organizations / Italia / ItLUG / *4959 (-20)
  Re: Help w/ Italian Buyer

(...) Yep. "Contrassegno" is the italian word for COD. But I think that COD is not allowed on international shipping with "standard" mail services. CiaoCiaoSergio (18 years ago, 14-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  OT Re: Help w/ Italian Buyer

"Mike Walsh" <mike_walsh@mindspring.com> ha scritto nel messaggio news:J3yvBp.5v5@lugnet.com... (...) Hello, basically the potential buyer is asking you if he can pay to the postman when he will receive the item. this is a form of payment that in (...) (18 years ago, 14-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Help w/ Italian Buyer

Hello ITLUG, I apologize for the intrusion via English. I am hoping someone can help me. I have a non-LEGO auction running on eBay. I have been contacted by a potential Italian buyer with questions which I am unable able to understand. Can someone (...) (18 years ago, 14-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Sono pazzi, questi francesi....

Scattate in stazione a Nizza: (3 URLs) Pensate che sono così abituato a vedere quelle teste nel menu di MlCAD che di primo acchito nemmeno le avevo notate... Qualcuno ha una spiegazione plausibile? Ciao, un perplesso Gianluca (18 years ago, 13-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: treni rc

Giuliano ha scritto: (...) Effettivamente conviene informarsi sui costi di spedizione di scatole così grandi... Anche io ho preso pezzi da loro e sono efficienti ed economici, però sulle confezioni bisogna fare attenzione... Ho visto su ebay dei RIS (...) (18 years ago, 13-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per gli amanti del cantiere... in miniatura!

Si, veramente ben fatta... l'avevo gia notata ieri mentre girovagavo qua e la. Anche il trattore con escavatore è notevole... "RoscoPC" <roscopc@#SPAMMAVIA#inwind.it> ha scritto nel messaggio news:J3tzDL.71v@lugnet.com... (...) (18 years ago, 12-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Interessante...

Bello, ma non tanto quanto il 10152. ...lo sto cercando da diverso tempo e non voglio cedere ai tedeschi che su ebay lo danno a 150 euro ! Non capisco perchè non venga rimesso in vendita ! Quanto al 10177 potevano però trovare una soluzione migliore (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Per gli amanti del cantiere... in miniatura!

Considerando le dimensioni, mi sembra ben proporzionata e gradevole questa ruspa in scala minifig: (URL) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Interessante...

e qualcuno ha gia' fatto una recensione fotografica : (URL) molto bello , e non molto costoso... mumble mumble!!! ciao Cristian (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: treni rc

Bè sarei interessato. Acquisterei vari bricks, ma nessun sets completo. I prezzi sono buoni? I costi di spedizione? Magari mi scrivi in privato? bgiuliano@mclink.it saluti Giuliano Beduglio andrea vigo ha scritto: (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Help per Brickshelf

ciao, ho provato a selezionare la cartella, ma mi ritorna questo messaggio: "This folder is not yet public." Ovvero non riesco a vedere le immagini contenute nella cartella. Questa situazione, mi sembra, che si verifichi ogni volta che si "caricano" (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  treni rc

ciao, ho visto che su (URL) arrivato 7897 Passenger Train.è il più economico, 63.99 $ dato che mi intressava e volevo al limite prendere anche 4766 (cimitero di Potter 29.99$). Ho già comprato da questo negozio e il pacco nel giro di 7 gg è arrivato (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Help per Brickshelf

Ciao volevo chiedere se qualcuno è in grado di aiutarmi con un problema di visualizzazione su brickshelf. Se ho capito bene ogni galleria viene rappresentata dalla prima foto contenuta al suo interno. Il mio problema è che un paio di settimane fa ho (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  dove comprare lego vicino a rimini?

come da titolo. dato che vado per 1 settimana a igea marina in ferie, volevo sapere se qialcuno di voi conosce dei posti dove poter comprare dei lego anche set fuori catalogo. magari anche in qualche negozio di San marino. ciao e grazie Andrea (18 years ago, 10-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Galleria su Brickshelf

Finalmente ho trovato il tempo per sistemare la mia galleria su brickshelf! (URL) ditemi che le foto sono orrende perchè lo so già.... Ciao Marco (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Interessante...

Matteo Favalli ha scritto: (...) ed eccolo : (URL) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [MLCAD] - Diorama città

Lorenzo Breda ha scritto: (...) (non mi sono firmato, scusate) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  [MLCAD] - Diorama città

Salve! Qualcuno ha a disposizione un file MLCAD con la strada del modulo del diorama città dell'itLUG (quello di Ballabio, per intenderci)? Se sì, me lo può inviare (l'indirizzo mittente è quello giusto)? Grazie! PS C'è un modo per eliminare la (...) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ruote per treno custom

Qualche foto? Sono curioso di vedere una locomotiva di H.P. rielaborata... saluti GIuliano o fatto e me ne pento... adesso dovrò integrare! (...) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ruote per treno custom

Si, semplicissimo fare l'ordine... pagamento con PayPal e spedizione lampo (con e-mail di avviso). Mi sembra che sia arrivato tutto in 7/8 giorni. Qualche consiglio? se ordini le "ruotone" prendi anche 4/6 "ruotine". Io non l'ho fatto e me ne (...) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact