 Organizations / Italia / ItLUG / *4674 (-20)
  Re: Lo S@H vuole Te!

"panzer" <paolo.panzone@eurisko.it> ha scritto nel messaggio news:J0LLtH.10BI@lugnet.com... (...) Potresti (tu o chiunque altro) mettere un modello tipo di lettera da inviare? Più dettagliate informazioni si possono dare, più persone manderanno (...) (18 years ago, 9-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lo S@H vuole Te!

Grazie dell'informazione! Ho scritto anche io! Dai facciamo scrivere a tutti, amici, nonni, cugini, ecc. PErchè noi italiano siamo sempre bistrattati? Saluti a tutti Giuliano (18 years ago, 9-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lo S@H vuole Te!

(...) Fatto! Sarebbe una bella opportunità anche per TLC, credo... RoscoPC (18 years ago, 9-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lo S@H vuole Te!

(...) Ho appena scritto..... :) Speriamo in bene Panzer (18 years ago, 9-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Lo S@H vuole Te!

Ciao a tutti, parlando con l'assistenza Lego, ho avuto conferma che nella maggior parte dei paesi di Europa si può ordinare direttamente allo Shop @ Home della Lego, qualsiasi pezzo, Brick, minifig, motore appartemente ai set attualmente in vendita, (...) (18 years ago, 9-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Riguardo 8868

Oggi guardavo l'amato 8868 Airtech Claw Rig. Bene stavo notando alcune similarità con un bestione del passato tale Peterbilt 351 del 1960, famoso per il film Duel di Spielberg. Che dite il telaio del Claw Rig è una buona base per provare a costruire (...) (18 years ago, 9-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia MOC per Ballabio

(...) Pensa se per disgrazia qualcosa avesse bloccato i ventilatori. Probabilmente avrebbero ritrovato l'autovettura fuori dal circuito... o quel che ne restava. Se perdere un alettone rende quasi incotrollabile una macchina... figuriamoci se anche (...) (18 years ago, 7-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Rialziamo la ferrovia???

(...) Allora lasciamola di 1, come da specifiche originali. Vale sempre il discorso di fare la massicciata con plates 1x1 di tutti i grigi disponibili? (...) In effetti non è un marciapiede, ma semplicemente una recinzione che separa la strada dalla (...) (18 years ago, 7-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: la mia MOC per Ballabio

(...) Vettura che si sono sbrigati a bandire in quanto l'aspirapolvere generava talmente tanto effetto suolo che riusciva a stracciare la concorrenza (Ruoteclassiche Docet) :D See ya G. (18 years ago, 7-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest Ballabio: programma sabato

Di seguito il programma della giornata di sabato 1/7 9.00 - Apertura E' possibile montare moc e diorami già dalle 9.00, i tavoli verrano montati tra venerdì sera e sabato mattina. Ovviamente ci saranno aggiustamenti a seconda delle esigenze. In (...) (18 years ago, 7-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Rialziamo la ferrovia???

(...) Io pensavo ad una voragine dovuta ad un meteorite... ;-) (...) avere una rampa superabile dai treni 8wide. Io davanti lascerei una sola plate di rialzo. Al massimo due. (...) Per me va bene così com'è ora... (...) Questo è vero. Ho già in (...) (18 years ago, 6-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: LEGODirect - 2nd International Adult LEGO MINDSTORMS Competition

(...) C'è un certo qual rischio che questa volta forse rischiamo di venirci anche noi (intesi come Selene ed io) :-))))) (18 years ago, 6-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia MOC per Ballabio

(...) Grande Mario! in effetti hai ragione, e online si possono trovare molte immagini della Chaparral 2J 'Sucker' coi ventilatori: praticamente un aspirapolvere ;-) RoscoPC (18 years ago, 6-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Rialziamo la ferrovia???

(...) eccomi... scusate il ritardo, ma anche io sono un pò incasinato... (...) Anche io, come Mario, devo ancora montarla, quindi problemi non ne ho, però dietro metterò solo i binari rialzati. (...) tre moduli di larghezza...speriamo bene, mi (...) (18 years ago, 6-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Rialziamo la ferrovia???

(...) Se il problema dell'altezza lo avete solo sul retro, lasciamo il davanti con l'altezza originale (1 plate) e creiamo una rampa estemporanea sul retro al momento dell'assemblaggio generale per raccordarci con la vostra altezza. Tanto il retro (...) (18 years ago, 6-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Rialziamo la ferrovia???

(...) La mia stesa idea in caso di emergenza... :-)) ... Oggi ho fatto un abbozzo di massicciata alta 1 plate e larga 10 (ho messo taaaaante plates 6*10 trasversalmente sotto il binario) e l'ho posata senza attaccarla alle baseplates verdi. Non è (...) (18 years ago, 6-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Rialziamo la ferrovia???

(...) Se hai bisogno rimonto l'8421 per fare scena :D (18 years ago, 6-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia MOC per Ballabio

(...) Sempre per cultura generale - e correggimi se ricordo male - credo che la prima vettura in assoulto ad utilizzare minigonne e effetto suolo fu la Chaparral di Jim Hall, anche se in quel caso l'effetto suolo era ottenuto in modo attivo e non (...) (18 years ago, 6-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Rialziamo la ferrovia???

(...) Io devo ancora montare la ferrovia, per cui a me può andare bene. Mi sembra però che la massicciata diventi molto più impegnativa da realizzare. La volete rialzare sia davanti che dietro? Io dietro non pensavo nemmeno di fare la massicciata... (...) (18 years ago, 6-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia MOC per Ballabio

(...) Assolutamente no! Adoro la meccanica di tutti i tipi e vedere qualche pezzo di storia non mi dispiace per niente. Vedo che su questa MOC ci hai dedicato molta passione, un po' come sto facendo io con "Big Show". Complimenti davvero è un ottima (...) (18 years ago, 6-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact